• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori cambio ruota di scorta

De Nada, quando si può esse utili é un piacere. Ah dimenticavo complimenti per la scelta te la godrai vedrai.... come sto facendo io.
 
:driving:
De Nada, quando si può esse utili é un piacere. Ah dimenticavo complimenti per la scelta te la godrai vedrai.... come sto facendo io.
De Nada, quando si può esse utili é un piacere. Ah dimenticavo complimenti per la scelta te la godrai vedrai.... come sto facendo io.
Grazie e tanti buoni:driving:viaggi anche a te..
Devi presupporre che ti stai trovando benissimo :good:senza nessun problema..
Anche la tua è la style con design pack?
Da quando la guidi?
 
E si guidarla è divertente: sull'asfalto sembra di guidare una spaider nello sterrato un piccolo suv . Anche se si sentono un po' le buche. Per me è la seconda auto quella per la moglie per intenderci anche se la uso quasi sempre io perché girare con un patrol 3.0 è fare i 9 km/it bisogna fare poca strada. Per poterla avere in tempi rapidi per poterci andare in ferie ho preso una base, urban, senza fronzoli. Poca spesa massima resa, solo sul colore non ho accettato compromessi: smoked blue con cerchi in ferro e paracerchi e sppratutto senza rail sul tetto fa molto anni 60.
 
buongiorno. avevo già un ruotini a disposizione e devo prendere un crick pantografo. Ho verificato le predisposizioni sottoscocca ma c'è il profilo in lamiera abbastanza alto. devo mettere per forza degli adattatori?
 
Indietro
Alto Basso