Marco Niga
Neoiscritto
- Registrato
- 16 Ottobre 2023
- Messaggi
- 10
- Punteggio reazioni
- 2
- Provincia
- MB
- Kia
- ProCeed
- Anno
- 2019
Ciao a tutti,
Ho ricevuto da parte di Kia Italia una lettera per una campagna richiamo riguardante filtro a rete e pompa tandem.
Mi son recato c/o un'officina autorizzata dove hanno riscontrato il problema con la pompa dell'olio e relativo danneggiamento a bronzine e chi più ne ha più ne metta.....soluzione.....cambio motore??.
Ora, il problema non sussisterebbe se i tempi di ripristino dell'auto fossero stati relativamente brevi. Dal 21 settembre l'auto è ferma e non si ha una data di fine lavorazione in quanto alcuni pezzi di ricambio non sono disponibili (guarnizioni della serie smeriglio).
Kia Italia si rifà al contratto e dunque niente auto sostitutiva ( inclusa solo nei primi tre anni) e nonostante sia un danno dovuto da un loro pezzo difettoso non "propone " alcuna soluzione se non aspettate.
A qualcuno di voi è successo qualcosa di questo tipo?
Delusione e tanta voglia di cambiare auto??????
Ho ricevuto da parte di Kia Italia una lettera per una campagna richiamo riguardante filtro a rete e pompa tandem.
Mi son recato c/o un'officina autorizzata dove hanno riscontrato il problema con la pompa dell'olio e relativo danneggiamento a bronzine e chi più ne ha più ne metta.....soluzione.....cambio motore??.
Ora, il problema non sussisterebbe se i tempi di ripristino dell'auto fossero stati relativamente brevi. Dal 21 settembre l'auto è ferma e non si ha una data di fine lavorazione in quanto alcuni pezzi di ricambio non sono disponibili (guarnizioni della serie smeriglio).
Kia Italia si rifà al contratto e dunque niente auto sostitutiva ( inclusa solo nei primi tre anni) e nonostante sia un danno dovuto da un loro pezzo difettoso non "propone " alcuna soluzione se non aspettate.
A qualcuno di voi è successo qualcosa di questo tipo?
Delusione e tanta voglia di cambiare auto??????