• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Candelette kia rio yb

Rio71

Utente attivo
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
286
Punteggio reazioni
124
Provincia
VI
Kia
Rio
Anno
2017
Oggi ho ritirato la macchina,che avevo lasciato ieri per problemi di avviamento a freddo.L'auto è una kia rio yb crdi cool 90cv del 09/17 con 35489km e anche l'anno scorso in inverno mi diede qualche problemino a freddo.Dopo diagnosi batteria e generale della settimana scorsa che dava tutto ok,oggi tramite appuntamento programmato hanno cambiato tutte e 4 le candelette in garanzia.Ovviamente sono molto soddisfatto,specialmente consdiderando i prezzi che ho visto nel forum.
 
Opperdindirindina, ogni tanto una buona notizia. Io sono in attesa della mia e sto con il patema (o patè...?) d'animo. :p
 
Finalmente qualcuno che usa il forum per raccontare cose positive ;) Contento che ti hanno risolto tutto in garanzia :good:

:ciao:
 
Infatti lo sono anche io ,meno male che ogni tanto sentiamo anche soddisfazioni . :good: :driving:
 
Soprattutto perchè le candelette sono garantite 20000 Km!
 
Che stregoneria è mai questa!? :eek:
 
In un vecchio topic qualcuno ha scritto garantite 50000km.Personalmente non ne ho idea.
 
Indietro
Alto Basso