• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Capacità Batteria a polimeri di litio

Anche la Prius dovrebbe avere qualcosa di simile.
 
A proposito di capacità batterie Niro: la garanzia recita che la batteria è garantita sino al 70% della sue efficienza. Ma come si fa a controllare l'efficenza della batteria? Non ditemi che il concessionario ha gli strumenti per farlo, perchè ci scommetto che per loro è sempre sopra il 70%! Ma noi come facciamo ad esserne certi?????
 
Il fatto di avere il compressore del clima elettrico mi fa venire in testa strani pensieri. Tipo pannello solare d'auto che permette di mantenere l'auto ad un livello accettabile di temperatura quando lasciata sotto il sole estivo.
:D:D
Se non ricordo male la Honda aveva un pannello solare come tetto.....
 
Anche audi skoda mercedes seat.
 
Non mi è mai capitato di vederle...
 
A proposito di capacità batterie Niro: la garanzia recita che la batteria è garantita sino al 70% della sue efficienza. Ma come si fa a controllare l'efficenza della batteria? Non ditemi che il concessionario ha gli strumenti per farlo, perchè ci scommetto che per loro è sempre sopra il 70%! Ma noi come facciamo ad esserne certi?????
Il concessionario deve per forza avere la possibilita di controllare le celle della batteria se mantengono la carica o meno .In toyota fanno cosi http://www.greenstyle.it/auto-ibride-sotto-controllo-con-il-toyota-hybrid-health-check-150941.html
 
Tipo pannello solare d'auto che permette di mantenere l'auto ad un livello accettabile di temperatura quando lasciata sotto il sole estivo.

Già... per il momento mi accontenterei di una app tipo RA ma completa di possibilità di verificare lo stato dell'auto se chiusa o aperta e di poter far partire il clima da casa prima di salirci visto che ho il posto auto scoperto... soprattutto d'inverno che entro in un freezer. Ovviamente dovrà avviarsi per i motivi che sappiamo (batteria) e l'accensione dovrebbe avvenire bypassando il freno da premere. Esiste già "kia remoto" ma non è attivo in Italia:(
 
E raro costa molto
p1060083.jpg
 
Indietro
Alto Basso