• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

car play ceed

bubino01

Neoiscritto
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
10
Punteggio reazioni
2
Provincia
TN
Kia
Cee'd
Anno
2016
ciao a tutti ho acquistato un mese fa unA KIA CEED cool CRDI 110cv con tettuccio e navigatore.volevo chiedervi se si posso aggiungere pacchetti aggiuntivi e se ad esempio posso usare il carplay per la mia auto dato che faccio i lconsuletne e viaggio parecchio e ne avrei bisogno. premetto che l'auto era usata(aziendale)quando l'ho comprata , 1 anno di vita.
Poi volevo chiedervi se era legale modificare la centralina da un centro autorizzato aumentando di 20 cv e migliorando la coppia..conviene? posso fare qualcosa per i pacchetti? ringrazio in anticipo per le risposte
 
Poi volevo chiedervi se era legale modificare la centralina da un centro autorizzato aumentando di 20 cv e migliorando la coppia..conviene? posso fare qualcosa per i pacchetti? ringrazio in anticipo per le risposte

Questo intervento è illegale ed invaliderebbe anche la garanzia.
 
E riguardo l'autoradio qualcuno saprebbe aiutarmi?
 
La mia andava a scatti oltre a non connettersi più il Bluetooth ed il navigatore.... Ho scaricato da internet il software su una chiavetta e riaggiornato nonostante fosse lo stesso aggiornamento..... Si è rimesso ad andare tutto bene.....
 
ma secondo voi si può aggiornare il firmware e inserire il carplay?
 
Seguendo alcune discussioni qui sul forum non credo.....
 
Indietro
Alto Basso