• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Caratteristiche autoradio di serie kia rio

Ciao,allora concordo col dire che copiare i files uno ad uno nella memoria interna é un po scocciante.....
Per la rubrica del cell. ti deve scaricare i nomi chiaramente.Ricordati di salvare la rubrica nella memoria del telefono perché i contatti sulla SIM non li vede.Per selezionare il contatto devi girare la rotella sino al nome utile,mentre con il tasto chiamata sul volante accedi all'elenco ultime chiamate.
Inoltre hai provato ad utilizzare la memoria del telefono col bluetooth per ascoltare in streaming i files dell'autoradio?
Anche secondo me la qualità audio é buona,non da hi-fi,ma si sente bene.
In chiamata il sistema é spettacolare come chiarezza de potenza del suono.
A me quando uso il blutout con il cellulare solo le casse anteriori sono in funzione non quelle posteriori...a te è lo stesso?
 
Sinceramente non ci ho mai fatto caso.... Anche perché il sistema é chiaro e potente,quindi non mi sono mai posto la questione.
Oggi pomeriggio quando esco spreco una telefonata e poi ti dico ;)
 
Sinceramente non ci ho mai fatto caso.... Anche perché il sistema é chiaro e potente,quindi non mi sono mai posto la questione.
Oggi pomeriggio quando esco spreco una telefonata e poi ti dico ;)
Ok tienimi aggiornato
 
Provato oggi.Solo le anteriori,é proprio concepito così ;)
 
Ciao a tutti, qualcuno ha provato ad utilizzare un servizio di streaming, tipo spotify per esempio ,e a vedere se si collega all'autoradio ? posso usare il mio smartphone per ascoltare la musica in streaming o solo come lettore mp3? si.. sono un tecnonerd :D
 
Se attivi la funzione relativa allo streaming puoi usare la connessione Bluetooth per ascoltare gli mp3 presenti nel tuo smartphone ;)
 
Thread sbagliato, posto nuovamente nella discussione corretta
 
ragazzi stavo leggendo la discussione dall inizio e a mio modo di pensare almeno per le mie abitudini e aggiungendo spesso ogni giorno alcuni numeri alla mia rubrica mi fa quasi comodo ke nn si memorizzi ma si riscarica tutto ogni volta così da averla sempre aggiornata e nn dover aggiornarla a mano!!!l unica cosa ke mi sarebbe interessata era la funzione del bluethoot ke leggeva anke gli sms ke t arrivano così da nn distrarsi mentre si guida a prendere il telefono in mano e leggerli ma almeno ke nn legga anke i whatsapp ormai di sms me ne arrivano zero!!!
 
@peterasr in macchina i messaggi non si leggono nè tantomeno si scrivono :p
Se qualcuno ti desidera, ti chiama! :D

Scherzi a parte, il bluetooth fa comodo, ma purtroppo come dici tu non ha queste funzionalita (l'autoradio di serie)...
 
....e già francy mo me la cambio e la vojo col bluethoot ke legge whatsapp :p
 
Eh, sarà una bella spesa, io per ora mi accontento di Siri che mi scrive i messaggi :p
 
a me gli sms li legge pero' mi pare che e' una funzione del nokia che quando e' collegato in bluetooth te li legge.
A parte che li legge malissimo con la voce computerizzata pero' si capiscono infatti se mi arriva un sms in auto sono risate!
 
E una funzione dello smartfonf non dell autoradio. Se lo smartfone ce l'ha la Kia te lo legge.
 
si ne ero praticamente sicuro, e' una funzione del lumia, quando metti il bluetooth ti legge gli sms. Praticamente quando sto in auto e' come se me li leggesse la macchina. Infatti la prima volta ho pensato che fosse una funzione della rio perche' il bluetooth non l'avevo mai utilizzato prima.
 
Piccolo o.t ....side che lumia hai?è una funzione presente in tutti gli ultimi microsoft?Mia moglie vuol cambiare smartphone...
 
Indietro
Alto Basso