1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

Caratteristiche motore 1.7 crdi 136cv

Discussione in 'Kia Carens' iniziata da andreaz1000, 21 Dic 2015.

1. andreaz1000

andreaz1000 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Provincia:
    NO
    Kia:
    Carens
    Motorizzazione:
    1.7 CRDI Class 136 cv automatica
    Anno:
    2014
    Map
    Ciao a tutti, sarei interessato ad avere delucidazioni in merito alle caratteristiche del motore. Impianto iniezione, turbina, distribuzione ecc ecc.
    Grazie Andrea

2. Uegee

Uegee Utente ben noto

"Mi Piace" ricevuti:
    320
    Provincia:
    GE
    Kia:
    Carens
    Motorizzazione:
    1.7 CRDI 115cv
    Anno:
    2013
    Ciao,
    ci sono molte discussioni che contengono notizie riguiardo quel motore, utilizzando la funzione cerca e spendendo un pò di tempo potresti trovare molte risposte. Non penso che postando una richiesta cosi' generica otterrai un gran chè... non siamo un ufficio informazioni ;)

3. andreaz1000

andreaz1000 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Provincia:
    NO
    Kia:
    Carens
    Motorizzazione:
    Anno:
    2014
    Map
    Ho utilizzato la funzione cerca ma non ho trovato nulla. In secondo luogo no, questo non è un ufficio informazioni ma un forum si. E di solito i forum servono a questo, fare domande x ottenere risposte. Ma se ti scoccia così tanto eviterò di chiedere alcunché....

4. anonimo

anonimo Ospite

Traduco dal genovese al novarese.
    Uegee voleva spiegarti che seguendo le discussioni già in essere potresti trovare moltissime indicazioni tra quelle da te richieste.Naturalmente è essenziale per il forum tenere divisi i vari argomenti,cercando di affrontarli in maniera separata nei vari contesti.
    Chiedendo una serie di info il forum si trasformerebbe in pochi giorni in uno squallido blog :)
    - Post doppio unito -, 22 Dic 2015, Original Post Date: 22 Dic 2015 ---
    Cmq ....dovresti avere un buon 1.7 crdi a catena e valvole autoregolanti
    Se non
    erro anche la 1.7 dovrebbe montare una Garret come turbina.
    Per i consumi ti consiglio le varie discussioni dell'utente Gip e non perderti le recensioni sul cambio automatico...buona lettura

5. andreaz1000

andreaz1000 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Provincia:
    NO
    Kia:
    Carens
    Motorizzazione:
    Anno:
    2014
    Map
    Grazie, gentilissimo. Sapresti anche dirmi se la turbina è a geometria variabile?

6. Uegee

Uegee Utente ben noto

"Mi Piace" ricevuti:
    320
    Provincia:
    GE
    Kia:
    Carens
    Motorizzazione:
    1.7 CRDI 115cv
    Anno:
    2013
    Ciao andreaz1000,
    mi sono spiegato male: la mia intenzione non era non darti risposte, ma comunicarti che una richiesta cosi' generica difficilmente trovera' risposte dagli utenti del forum. Meglio per esempio aprire una discussione per ogni argomento se non ve ne sono gia' attive: intendo quindi una per la distribuzione come questa https://www.kiaclub.it/threads/kia-carens-transmissione-a-cinghia-o-catena.506/#post-1243
    una per l'iniezione ed una per la turbina.

7. andreaz1000

andreaz1000 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Provincia:
    NO
    Kia:
    Carens
    Motorizzazione:
    Anno:
    2014
    Map
    Non è successo nulla, figurati. Già in altri forum mi è capitato di ottenere risposte del genere ma non perché non avessi utilizzato la funzione "cerca", ma proprio perché non c'erano discussioni in merito al argomento. In rete non sono riuscito a trovare niente da qui la mia domanda.
    Mi interessavano caratteristiche di massima come appunto il tipo di distribuzione, iniezione e turbina. Nulla di più.
    Andrea

Sto caricando...