• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Carbon

Pisia52

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Registrato
7 Dicembre 2016
Messaggi
21.117
Punteggio reazioni
11.902
Provincia
Roma
Kia
EV6
Anno
2023
Un po di inserti in finto carbonio che piano piano sto montando per coprire quel nero odioso
20230826_110612.jpg
20230826_110618.jpg
20230826_110641.jpg
20230826_110750.jpg

mi sono dimenticato della parte centrale dove ci sono le prese e quella a sinistra del volante poi ci sono altri particolari insieme ai paraschizzi delle ruote.
 
Il carbon look è troppo sportivo per un'auto lenta come la tua! 😁😁
 
Caspita ! Silvano la stai rendendo sempre più bella la tua belva 😍
 

Allegati

  • EF7C34A0-9440-4FBF-B5E6-D9EBF279BDBF.jpg
    EF7C34A0-9440-4FBF-B5E6-D9EBF279BDBF.jpg
    68,1 KB · Visite: 90
Ultima modifica:
Belli!!
Ma come si applicano??
In effetti, l'altro giorno in concessionaria c'era proprio un GT nera...è tutta proprio nera, nera, nera!! 😄
 
Belli!!
Ma come si applicano??
In effetti, l'altro giorno in concessionaria c'era proprio un GT nera...è tutta proprio nera, nera, nera!! 😄
Hanno il biadesivo che sono andato a sostituire con il 3M VHB che ha una tenuta portentosa.
Post automatically merged:

Belli!!
Ma come si applicano??
In effetti, l'altro giorno in concessionaria c'era proprio un GT nera...è tutta proprio nera, nera, nera!! 😄
Purtroppo per la strada non ne vedi una.
 
Ultima modifica:
Potra' piacere o meno ma ti salva il cofano dalle sassate e anche il parabrezza.
71CUCxmGzML._AC_SL1500_.jpg

Post automatically merged:

81HbIgWHTvL._AC_SL1500_.jpg
 
@Pisia52 , a prescindere che qualsiasi cosa è meglio di niente ma non ti salva le lamiere... Nel parcheggio del mio ospedale c'è una Picanto (?!?!) , colore marrone mattone. Non so il codice colore. Essendo nuova il proprietario le ha applicato in carrozzeria quella pellicola lungo il cofano e sul paraurti anteriore. Nero. Sinceramente un pugno nel occhio ma guardiamo l'utilità non la bellezza. Qualche turno fa smonto e la vedo senza il paraurti dietro. Mi dice triste che da Carrefour non ho visto il panettone di cemento e la è andata a dosso. Magari con la pellicola anche dietro...( scherzo ovviamente). Quei cosi sono insopportabili e non poche volte ho visto gente che li prende al volo. Tornando alla storia della pellicola, l'ho faro istallare sulla Picanto ma esclusivamente se è trasparente. Cofano, paraurti e parafanghi.
 
Io la usavo sulla audi RS4 avant e devo dire che mi ha salvato diverse volte dalle sassate.
 
Mamma mia ! Sarà ma personalmente non mi piace ! Un pugno in un occhio ;) ;) ;)
 
Mamma mia ! Sarà ma personalmente non mi piace ! Un pugno in un occhio ;) ;) ;)
@Pio , invece io la vedo valida quella copertura sul muso della tua Sportage...tutta bianca...un po' di colore ci sta !!!😀😀
 
Ti ringrazio Miti ma no ! :D non mi piace
 
Indietro
Alto Basso