• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Carens 2017

EmmeQu

Utente attivo
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
53
Punteggio reazioni
2
Provincia
MO
Kia
Carens
Anno
2016
Ciao a tutti, mi sono iscritto perché voglio comprare la nuova carens 2017 per mia moglie, sebbene lei sia molto restia al fatto della lunghezza e del costo (per lei costa troppo la platinum...).
Accetto tutti i tipi di consiglio, vorrei prendere la platinum ma costa troppo e ripiegherò su una Class con cambio automatico e tetto panoramico se riuscissi a capire se la versione 2017 esisterà!!!

Avete consigli o dritte in merito da darmi?
 
Benvenuto tra noi :welcome: Se hai qualche dubbio usa la sezione dedicata, questa sezione è dedicata alle presentazioni
 
Condiviso con voi il mio dolore. Dopo tanti preventivi alternativi e trattative con mia moglie, oggi abbiamo prenotato una classe 2016 con cambio automatico e basta. Io volevo di più ma mia moglie mi ha limitato il budget. Unica cosa che sono riuscito ad ottenere è il cambio automatico ( ma la maggiore utilizzatrice sarà lei poi della macchina), neanche il colore, alla fine abbiamo preso l'ultima 2016 disponibile in concessionaria, nera. Ora devo iniziare a decidere che fare con le termiche e quali accessori interni di protezione prendere.
Avete consigli sui copri seggiolini?
 
Benvenuto tra noi :)
 
Condiviso con voi il mio dolore. Dopo tanti preventivi alternativi e trattative con mia moglie, oggi abbiamo prenotato una classe 2016 con cambio automatico e basta. Io volevo di più ma mia moglie mi ha limitato il budget. Unica cosa che sono riuscito ad ottenere è il cambio automatico ( ma la maggiore utilizzatrice sarà lei poi della macchina), neanche il colore, alla fine abbiamo preso l'ultima 2016 disponibile in concessionaria, nera. Ora devo iniziare a decidere che fare con le termiche e quali accessori interni di protezione prendere.
Avete consigli sui copri seggiolini?
Benvenuto nel club a tutti gli effetti.
Il
mio consiglio è di farti mettere la protezione in plastica trasparente o in metallo sulla soglia carico bagagliaio in quanto è soggetta a rigarsi facilmente. Per le termiche, se preferisci avere i cerchi in lega originali tutto l'anno, allora termiche 225/45/17 oppure prendere 4 cerchi da 16" che ti permettono di farti il cambio in autonomia e avere minori consumi di carburante e maggior grip sulla neve.
Cosa intendi per copri seggiolini?
 
Classici rivestimenti in stoffa per prevenire l'usura, lo scolorimento e le macchie sui sulla tappezzeria dei seggiolini.
I copri soglia originali o acquistati diversamente?
 
personalmente non mi piacciono i coprisedili di nessun tipo. Abbiamo una bimba che tra poco compie due anni ed i sedili posteriori sono pari al nuovo, basta fare un po' di attenzione. Spesso mi chiedo che senso ha coprire e proteggere i sedili? Venderla dopo 10 anni con i sedili in perfetto stato? Preferisco godermi l'auto così come è stata fatta ;)
 
Io ho preso il proteggi soglia bagagliaio originale in plastica trasparente ma se ti piace puoi optare per uno dei tanti compatibili sul mercato
 
Quello l'ho preso anch'io perché carichiamo il passeggino che spesso sporcava il bagaglio ed è più comodo da pulire
 
ma hai preso il copri soglia di ingresso o il fondo bagagliaio di gomma?
 
Radu se hai un cane il coprisedile posteriore lo devi montare per forza altrimenti sai come ti combina il sedile.
 
Hai la pellucida trasparente o quello in acciai? La mia essendo nera, per ora ho prenotato la pellicola....
 
Anche io solo pellicola che per il momento ha assolto alla sua funzione.
 
Indietro
Alto Basso