• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Carens 2017

Buonasera a tutti...ho ordinato un po' di tempo fa la Carens Platinum (restyling) e forse per venerdì o settimana prossima riescono a consegnarmela....oggi sono andata a vederla è ho controllato l'auto per assicurarmi che non avesse difetti di carrozzeria ed altro...Purtroppo ho notato e fatto notare di una piccola ammaccatura sul parafango anteriore e di leggeri graffi circolari sulla calotta dello specchietto retrovisore esterno. Il venditore mi ha assicurato che farà mettere tutto apposto in carrozzeria prima della consegna... (speriamo venga bene) un altra cosa che ho notato, avendo ordinato la Platinum, le spazzole tergicristallo anteriore dovrebbero essere le Aeroblade (modello con profilo aerodinamico) cosi come riportato tra gli optional di serie.....giusto? Invece sulla mia platinum sono montate le classiche spazzole in metallo....(quelle bruttine per intenderci)... Inoltre avendo ordinato come optional il ruotino di scorta, è normale che non esca il kit Tire Mobility kit che dovrebbe essere di serie? Per cortesia, a chi ha la Platinum, se potete illuminarmi sul tipo di spazzole che avete trovato sull'auto e se avendo ordinato il ruotino avete ricevuto anche il kit gonfiaggio ruote....? Grazie infinitamente a chi riesce a darmi una risposta quanto prima perché avrò a che fare con il venditore per la questione e a breve con la consegna dell'auto. Spero di aver postato nel posto giusto...
 
Grazie Zanenady.....penso di aver sbagliato sezione perché in realtà mi ero già presentato circa un mesetto fa...;) ....
 
Non ho la tua auto ma per la questione del ruotino mi pare sia prassi che se hai la ruota di scorta non ti danno il kit, e questo perché non ti servirebbe.
 
Non ho la tua auto ma per la questione del ruotino mi pare sia prassi che se hai la ruota di scorta non ti danno il kit, e questo perché non ti servirebbe.

il kit è di serie e devono dartelo a prescindere... infatti così mi hanno detto alla consegna dell'auto... non ho ancora controllato il sacco, ma dopo alcune precisazioni sulla "fiducia che accordo e che non deve essere disattesa" ( :punch: )...sono certo che c'è.
in seconda battuta... è vero che non dovrebbe mai servire avendo il ruotino... ma se la sfiga ci vede benissimo... potrebbe tornar utile avere una seconda pallottola nel baule nei momenti bui dei viaggi. :rolleyes:;)
 
Ultima modifica:
Gamil Appunto, quello che penso anch'io visto che essendo di serie e aggiungendo il ruotino in teoria dovrebbe esserci....anche perché nel contratto non viene segnalato e sul preventivo in mio possesso e segnalato nonostante l'aggiunta del ruotino......appena riesci a controllare, potresti confermarcelo? ;)...Per quanto riguarda le spazzole c'è qualcuno che ha la Platinum che potrebbe confermarci la presenza delle aero blad? Anche quest'ultime sono di serie ma sull'auto ho visto montare delle normalissime spazzole.....siccome l'auto non mi è arrivata direttamente dalla fabbrica alla concessionaria dove l'ho acquistata, ma era disponibile presso una conce di Padova come mi è stato detto...non vorrei che la concessionaria che ha ceduto l'auto non abbia modificato l'allestimento prima della consegna....ma mi sembra anche strano che una concessionaria ufficiale Kia (della mia zona) non controlli l'auto all'arrivo se completa di tutti gli accessori di serie......mmmm....
 
Indietro
Alto Basso