• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Carens 2019!

Vi piace di più la versione 2019 o la versione 2013?


  • Votanti
    22
carens2019.jpg
La nuova versione esce nel 2019, restyling dell'attuale.
-passo allungato 10 cm
-muso nuovo stile Kia
-Versione ibirda
 
Ultima modifica:
Return to: Kia Carens
se il passo viene aumentato di 10 cm, non parlerei di restyling, ma di versione completamente nuova.... visto che si tratterebbe di un pianale nuovo. La versione ibrida (ovvio che prima o poi l'avrebbero fatta) ha poi bisogno di una serie di modifiche incompatibili con pianale e telaio attuali.
Considerando che il restyling c'è stato nel 2017, due anni di vita residua mi sembrano un po' pochi.
Mi sarei aspettato la nuova versione verso il 2020 - 2021.
Ma tutto può essere, ci mancherebbe.
Fonte ?
 
Ultima modifica:
Una versione ibrida sarebbe interessante. Ricordando anche che quando uscì nel 2013, c'era anche una versione gpl,che poi non hanno più fatto.
 
se il passo viene aumentato di 10 cm, non parlerei di restyling, ma di versione completamente nuova.... visto che si tratterebbe di un pianale nuovo. La versione ibrida (ovvio che prima o poi l'avrebbero fatta) ha poi bisogno di una serie di modifiche incompatibili con pianale e telaio attuali.
Considerando che il restyling c'è stato nel 2017, due anni di vita residua mi sembrano un po' pochi.
Mi sarei aspettato la nuova versione verso il 2020 - 2021.
Ma tutto può essere, ci mancherebbe.
Fonte ?
Fonte segretissima...
 
ah ok, bischero io che ti ho pure dato retta. Ahahahah
 
versione ibrida...... interessante.... troppo tardi
 
Quindi 2019 parliamo di almeno altri due anni... C'è da tenere conto che
-molti conce ancora hanno dei 2016 sul groppone
- i 2017 hanno appena rinfrescato il listino allestimenti
- solitamente quando Kia dice un tale anno per un modello ne passa sempre un altro
- le versioni ibride di vari modelli escono sempre dopo quelli con motori tradizionali

Direi che prima del 2020 la catena ibrida c'è da sognarsela.

E cmq allungano il passo ma la lunghezza totale?
 
bkiacarens.jpg

OK questa è la 2017. Trova le differenze....
 
E menomale che parlavano di restyling di metà carriera.... :( se così fosse mi sento incuxxto di aver preso la carens adesso....non voglio immaginare la rapida svalutazione....ma non credo che uscirà prima del 2020 / 2021(almeno lo spero) visto che a Kia non gli è mai importato cone segmento...poi può essere che mi sbaglio....si può sapere la fonte della notizia? Cmq devo ammmettere che cosi lunga mi piace di più e i vetri posteriori che arrivano al lunotto trasmette una linea ancora più slanciata....
 
;)Comunque io per questo week end sono riuscito a mettere mano alla mia Carens 2017... in attesa che me la consegnino definitivamente. E devo dire che è una fi**ta soprattutto quando scopro che ha l' AFPL che credevo non avesse.....
 
ah! allora in realtà non sono gli antinebbia ma dei fari aggiunti nel gruppo luci, vanno benissimo e fanno molta più luce degli antinebbia, più estesa e meglio indirizzata... decisamente una bella cosa! :)
 
Bella la nuova!
Ragazzi, io DA SEMPRE, preferisco la novità!
Solo una volta nella vita e sulle macchine ho avuto dubbi sulla versione nuova! Audi a4 avant! Meglio la seconda generazione(2000/2004), della terza(2004/2007)! Poi la quarta generazione, fu un salto ed una ripresa di stile per Audi!
 

Statistiche del sito

Discussioni
20.778
Messaggi
371.586
Membri
15.405
Ultimo iscritto
Mega Motors
Indietro
Alto Basso