• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Carens 7 posti vs citroën c4 picasso

Anche io l'ho scelta per le stesse ragioni di Goldrake.
 
Ripeto che la c4 é una bella macchina...ma chi di voi ha fatto caso al materiale del portellone posteriore? Poi il 1.7 ha la distribuzione a catena il 1.6 hdi per rifare la cinghia + tagliando ti chiederanno 1.000 euro. Mi associo a goldrake, anch'io sono soddisfatto
 
Da Quattroruote di Marzo 2015, (pag 133) nella "Prova Speciale Qualità", testano 166 auto, nella categoria monovolume, le prime tre sono molto vicine nel punteggio finale e sono WV Sportsvan, C4 e Carens.
Dalla quarta in giù c'è molto più distacco.
Anche questo test conferma le qualità di Carens, e di C4, ma dove sono le più vendute 500L, C-Max, Meriva, Classe B, Scenic, Zafira Touran, ecc..... ah già! sono dietro ;););)

(piccolo OT, pag 168, la cugina Hyundai, per le nuova ix35 quest'anno sarà disponibile il 1.6 GDI con turbo e 176Cv, se lo montassero sulla Carens.....)
 
Non sò....ma al tacco e dalla consistenza, la c-max e la touran mi sembrano superiori alla C4!! Ma in linea con la carens!
 
Indietro
Alto Basso