• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Carens.....farò bene?

ce71

Utente
Registrato
15 Settembre 2014
Messaggi
40
Punteggio reazioni
21
Ciao a tutti....sono alla ricerca di una monovolume con guida piuttosto rialzata, per problemi di schiena e che sappia offrirmi anche buona capacità di carico...
Ho visionato diverse vetture del segmento: s-max,c4 picasso, classe b, golf sportsvan...ma x ora la scintilla non è ancora scattata.
Io starei su una versione con cambio automatico (provengo da Volvo xc90 appena venduto) e la Carens ha sulla carta tutto quello che mi serve, e devo dire chei è piaciuta più delle altre ( non ho ancora fatto il test drive).
Ora sta a me....ma i consigli sono ben accetti...non vorrei scendere di troppi "gradini" tutti in una volta rispetto a Volvo....grazie ragazzi
 
Ciao ce71 secondo me È una buona macchina in TUTTI i sensi come guida spazio ecc..
 
Se non vuoi scendere di troppi gradini opta per un garage in cima alle scale :) :) :)
Scherzi a parte benvenuto nel forum.
Sicuramente troverai moltissime info sulla carens.
Ps.Se hai problemi di schiena opta per un test drive dedicato....
 
Benvenuto :)
Secondo me fai benissimo!
Sulla pagina dedicata alla Carens troverai moltissimi pareri che spero ti potranno aiutare.
 
Grazie a tutti per le risposte.....ora apriro' magari una discussione più operativa per chiedervi maggiori consigli sulla configurazione della vettura....
 
Benvenuto nel forum. La Carens la trovo comoda per il guidatore e ancora di più per i passeggeri. Il bagagliaio è grande e ben sfruttabile.
Ti consiglio anche io di provarla richiedendo il test drive.
Poi se vuoi facci sapere come la giudichi
 
Indietro
Alto Basso