• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Carens High Tech : quante?

Cesaretto

Neoiscritto
Registrato
8 Febbraio 2016
Messaggi
18
Punteggio reazioni
1
Provincia
VR
Kia
Carens
Anno
2015
Qualcuno sa quante Carens High Tech sono state vendute in Italia?

Andrò a ritirare la mia (km zero) sabato 13...leggendo in giro mi pare di capire che sia un'auto piuttosto "esclusiva", nel senso che non ce ne sono molte in giro...

Qui nel forum quanti siamo?
 
eccomi... io però a differenza tua ho il cambio manuale... tornando indietro però penso che non prenderei più la high tech, ma quella che hai tempi era la class... la scelta era caduta sull'high tech xè era in pronta consegna e già euro 6, e poi mi ero fissato che volevo sull'auto nuova il navigatore integrato (visto poi com'è il nostro avrei fatto meglio a prendere un after market).. a parte questo cmq soddisfatto della macchina
 
Ciao io ho una high tech come la tua cambio automatico motore e cambio fantastici, però essendo alto quasi 190 la trovo un po scomoda sedile molto infossato e rigido. Prima avevo un touran e come posizione di guida per me era migliore.
 
ciao a tutti.
Ritirata stasera la mia carens high tech 141 cv black.
Cambio mi sembra fantastico. Spero in consumi non alti.
Più avanti pubblico le mie sensazioni.
 
Felice possessore di Carens High Tech 1.7 115 cv cambio manuale Titanium silver.
Per ora tutto perfetto (felicemente sorpreso soprattutto dai materiali di qualità e dall'assemblaggio e rifiniture davvero ottimi) a parte appunto il sistema nav assolutamente non all'altezza...!
Non sono ancora riuscito a far funzionare i comandi vocali per fare una telefonata....non so voi...
 
io ci ho rinunciato... l'unica cosa che mi funziona con i comandi vocali (nemmeno sempre) è il cambio funzione (telefono, radio fm, usb, ecc.) e una volta entrato in modalità telefono riesco a dare il componi seguito dai numeri, ma usare la rubrica (che cmq vede) è pura utopia
 
Presente high tech 141 cv cambio auto titanium silver ;) 7 posti
 
Io ho la high tech white soul da settembre 2015. Ottima auto, ottimi i consumi (75% extraurbano il restante in città sono ai 5,7 da computer di bordo). Quando l'ho acquistata lessi una comunicazione interna kia che parlava di poco più di 400 vetture in tutta Italia. Unici difetti ad oggi: il sediolino passeggero ed esattamente lo schienale vibra e fa un rumore fastidioso che sparisce per un pò se cambio l'inclinazione dello stesso (devo passare in concessionaria per capire se si può risolvere) ed il colore bianco che è impossibile da tenere pulito (ormai ci ho rinunciato). Per il resto davvero grande macchina.
 
ciao Antonio, si anch'io ho sentito la stessa cosa dal mio conce.
le ht sono uscite in numero limitato.
se ti può consolare io ce l'ho nera ed è, come la bianca, impossibile da vedere pulita per più di un paio di giorni.

per me comunque è davvero difficile capire come su una macchina definita ht non siano previste delle funzioni o cose che ormai sono quasi di serie su tutte le macchine.
parlo di luci di cortesia nel cassetto la passeggero, alza cristalli automatici per tutti i finestrini, ed altre piccole cose che fanno un po' restare male chi era abituato a questi "gadget"
 
Io ho la high tech white soul da settembre 2015. Ottima auto, ottimi i consumi (75% extraurbano il restante in città sono ai 5,7 da computer di bordo). Quando l'ho acquistata lessi una comunicazione interna kia che parlava di poco più di 400 vetture in tutta Italia. Unici difetti ad oggi: il sediolino passeggero ed esattamente lo schienale vibra e fa un rumore fastidioso che sparisce per un pò se cambio l'inclinazione dello stesso (devo passare in concessionaria per capire se si può risolvere) ed il colore bianco che è impossibile da tenere pulito (ormai ci ho rinunciato). Per il resto davvero grande macchina.
cambia auto posseduta nel profilo indicando versione completa.
ciao Antonio, si anch'io ho sentito la stessa cosa dal mio conce.
le ht sono uscite in numero limitato.
se ti può consolare io ce l'ho nera ed è, come la bianca, impossibile da vedere pulita per più di un paio di giorni.

per me comunque è davvero difficile capire come su una macchina definita ht non siano previste delle funzioni o cose che ormai sono quasi di serie su tutte le macchine.
parlo di luci di cortesia nel cassetto la passeggero, alza cristalli automatici per tutti i finestrini, ed altre piccole cose che fanno un po' restare male chi era abituato a questi "gadget"
vogliamo parlare della chiusura automatica finestrini alla chiusura auto?
 
per me comunque è davvero difficile capire come su una macchina definita ht non siano previste delle funzioni o cose che ormai sono quasi di serie su tutte le macchine.
parlo di luci di cortesia nel cassetto la passeggero, alza cristalli automatici per tutti i finestrini, ed altre piccole cose che fanno un po' restare male chi era abituato a questi "gadget"

cosa intendi per "alza cristalli automatici per tutti i finestrini"?
 
intendo esattamente che i vetri dei finestrini non vanno su e giù automaticamente con un solo input ma devi tenere premuto o alzato il comando fino all'apertura o chiusura desiderata. (tranne uno, quello lato guidatore)
e condivido anche ciò che ha detto almifeda
"vogliamo parlare della chiusura automatica finestrini alla chiusura auto?"domanda ai possessore ht
ma lo specchietto centrale è fotocromatico o no?
 
Ce l'ho solonda ieri ma mi pare di no...

Sono d'accordo con te riguardo i finestrini..

Però il tetto panoramico è superlativo!
 
si è vero, di sicuro ce lo potremo godere molto d'estate.
comunque gran macchina considerando il rapporto qualità prezzo.
spero che anche i consumi si abbassino con il passare del tempo
 
intendo esattamente che i vetri dei finestrini non vanno su e giù automaticamente con un solo input ma devi tenere premuto o alzato il comando fino all'apertura o chiusura desiderata. (tranne uno, quello lato guidatore)
e condivido anche ciò che ha detto almifeda
"vogliamo parlare della chiusura automatica finestrini alla chiusura auto?"domanda ai possessore ht
ma lo specchietto centrale è fotocromatico o no?
ciao no, non è fotocromatico. per la chiusura automatica dei finestrini contestuale alla chiusura dell'auto, potri dire fesserie, ma mi sembra sia una nuova normativa che impone che questa cosa non ci sia, per far si che nel caso in cui ci si "dimentichi" il figlio il cane ecc in auto questo possa morire soffocato, soprattutto in estate sotto il sole.
sarebbe invece utile (e non si capisce xè non è così) avere tutti i finestrini come quello del guidatore con l'auto up\down
 
Indietro
Alto Basso