• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Carens High Tech : quante?

ciao, non so di questa normativa ma potrebbe essere anche se la trovo assurda come tante altre.
ieri ho chiesto al capo officina del mio conce per gli alza finestrini automatici, sembrava chiedessi la cosa più strana del mondo.
comunque ho chiesto un preventivo per la modifica, mi farà sapere, poi condivido.
 
Per malbani78: la chiusura dei finestrini alla chiusura della macchina (nelle altre marche) si ha solo spingendo 2 volte il tasto chiusura oppure per alcune case, tenendo premuto il pulsante di chiusura fino a risalita finestrini voluta.
 
:good:... allora a maggior ragione non mi spiego questa "pecca", speravo fosse un'imposizione di legge... forse avevo anche letto qualcosa del genere in giro... se lo ritrovo ve lo posto
 
per malbani78,
se fosse una normativa a prevedere i finestrini non più chiudibile automaticamente con uno o due tocchi, non capisco perché su altre macchine ci siano ancora i quattro finestrini con saliscendi automatici e anche sulle stesse kia in versione gtline.
vedi ceed o il nuovo Sportage(bello).
strano
 
Torniamo in topic
Esistono discussioni dove questa "mancanza" e altre sono già trattate.
 
Ragazzi ho una Carens Higt tech 141 cv con cambio dct e tetto panramico. Che dire Auto strastupenda ma che si perde in un bicchier d'acqua!
Come higt trch mi aspettavo qualche cosa di più in allestimento....tipo smart key, vetri eletrici col doppio comado per la chiusura automatica, possibilità di chiudere/aprire i vetri dall smart key (tutte cose che avevo nella mia mazda 5 del 2006) e sinceramente anche l'auto parcking... mah....
 
concordo con te Niki76
peccato, peccato davvero
buona macchina ma con alcune mancanze
 
Venerdì vado a ritirare la mia high tech white soul della "trance" di quest'anno, uscite il 30 marzo
 
Ciao ragazzi,
Io ho una Carens High Tech Nera 1.7 115cv...auto veramente comoda e la qualità degli interni non è niente male. Ritirata il 7 gennaio di quest'anno...fatti 12.000km...superlativa
 
aggiornamento al mio post precedente.....la carens è una white soul;
1 - penso che la vera anima hight tec è data dal techno box...(supervision cluster/freno a mano elettrico/ sistema parcheggio automatico/lane sistem ecc) e sulle hight tech trovo che questo pacchetto debba esere incluso....
2- chieste info al conce per installazione after market allestimento techno box....dopo un po di titubanza la risposta è stata: "si puo installare certo, si puo fare tutto ma il problema è il costo che a spanne è di circa 5-6000 euro e non ti vale la pena"

Avete riscontri ??
 
Appena ordinata Kia Carens High Tech 141cv DCT Titanium Gray!
Mi hanno detto che è disponibile, e in circa 15 giorni sarà mia.
Ho avuto modo di fare una prova su strada per testare il cambio automatico, provengo da oltre 15 anni di Toyota e gli ultimi 10 con cambio automatico. Dalla prova su strada mi sembra molto più fluido negli inserimenti.
 
aggiornamento al mio post precedente.....la carens è una white soul;
1 - penso che la vera anima hight tec è data dal techno box...(supervision cluster/freno a mano elettrico/ sistema parcheggio automatico/lane sistem ecc) e sulle hight tech trovo che questo pacchetto debba esere incluso....
2- chieste info al conce per installazione after market allestimento techno box....dopo un po di titubanza la risposta è stata: "si puo installare certo, si puo fare tutto ma il problema è il costo che a spanne è di circa 5-6000 euro e non ti vale la pena"

Avete riscontri ??

Questi accessori li trovi di serie su platinum, che peró non ha i sedili in pelle........
 
Ciao,
ho ritirato la mia sabato 09/07 anche a me il concessionario mi ha detto che è un'auto piuttosto esclusiva....
Al momento posso solo dirti che ne sono pienamente soddisfatto!!!!!
 
Il giorno 12 ho ritirato la mia macchina, diciamo per adesso la sto solo guidando...non ho avuto il tempo di entrare nei dettagli anche perchè torno tardi da lavoro, nel week end scoprirò qualche cosa in più. Bella Bella Bella, e secondo me il Titanium Silver è quel tocco in più...
 
Carens HT ottobre 2015! White soul con cambio dct. Buona ne complesso ma con 2 enormi pecche.....
- PER FARE ECONOMIA alla versione HT han tralasciato il TECNO PACH (allestimento previsto come optional ma.....se non lo monti serie sulla hight tech...)
- FRIZIONE robotica a doppio disco che saltella!!!!
 
Indietro
Alto Basso