• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Carens...

Ma intendi 500 lt di bagagliaio tucson? Credo, in conformazione 5 posti! Il duster ha 475 lt, mentre l'attuale ix35 ben 591 lt! La tucson non credo sostituirà l'ix 35, ma sarà un nuovo suv medio. Ciao
 
mentre l'attuale ix35 ben 591 lt
In realtà ho letto che la misura reale testata da un sito in prova fino al tendalino è 415 litri, 591 è fino al tetto.
E in effetti vedendola dal vivo si vede che il baule non è così grande, ero andato a vederla e l'ho scartata proprio per questo.
 
Purtroppo i suv sono grandi fuori e piccoli dentro.
 
Addirittura fino al tetto!! Credo sia più comprensivo del sottovano!! Un pò come quello che accade sulla mia cee'd sw e honda civic! Dichiarano bagagliai enormi....ma alla fine comprendono nel calcolo il comodissimo sottovano!;)
 
Inoltre Delfino, il bagagliaio dei suv, varia anche in base alle versioni! Infatti, quello delle versioni 4x4, a parità di modello ed allestimento, e' spesso inferiori alle versioni 4x2, per via dello spazio occupato dal differenziale! ;)
 
Benvenuto, anche se in ritardo :)
Ottimo affare la Carens, è davvero utile e spaziosa!!
 
Inoltre Delfino, il bagagliaio dei suv, varia anche in base alle versioni! Infatti, quello delle versioni 4x4, a parità di modello ed allestimento, e' spesso inferiori alle versioni 4x2, per via dello spazio occupato dal differenziale! ;)

sicuramente, ma ormai non esiste più (quasi) il 4x4 differenziale fisico, ma elettronico... io cmq provengo da un monovolume anche 7 posti. mi sono trovato benissimissimo, sia come spazio che come prestazioni. i 7 posti l'avevo scelta proprio perché avendo la famiglia giù e mi veniva trovare, avrei risparmiato l'uscita di una 2a auto. ma in realtà in 4 anni se li ho usati 2 volte è anche troppo. poi avevo i piccoli molto piccoli e c'era da portare in giro abbastanza roba. ora sono un po' grandicelli e non hanno bisogni di cose al seguito quando andiamo in giro. quindi non so. aspetterò settembre e la vedrò. mi sta scoraggiando anche il fatto che la class è stata declassata e pagare lo stesso prezzo non avendo niente di quello che aveva la class del '14.

ho l'impressione che le case automobilistiche stiano facendo passi indietro. come se vanno controcorrente alla tecnologia attuale
 
Ciao sono uno di voi carens class bianca my 2015 che spettacolo anche se hanno tolto un po di roba rispetto alla my 2014 rimane un gran mezzo
 
Indietro
Alto Basso