• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Carens

mau

Neoiscritto
Registrato
27 Dicembre 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
MI
buongiornoBuongiorno a tutti volevo presentarmi ,ho acquistato una carens nera auto 141 cv e mi arriverà primi febbraio 2016 ,avevo una BMW x3 usata , e dopo 2 turbine rotte e ripartitore di trazione l'ho venduta a un commerciante , confermo che le tedesche hanno problemi e non valgono i soldi che costano , io faccio l'agente e tutti i miei colleghi con BMW e compagnia hanno avuto problemi ,spero nella carens non vedo nei blog cose drammatiche o irrisolvibili a presto
 
buongiornoBuongiorno a tutti volevo presentarmi ,ho acquistato una carens nera auto 141 cv e mi arriverà primi febbraio 2016 ,avevo una BMW x3 usata , e dopo 2 turbine rotte e ripartitore di trazione l'ho venduta a un commerciante , confermo che le tedesche hanno problemi e non valgono i soldi che costano , io faccio l'agente e tutti i miei colleghi con BMW e compagnia hanno avuto problemi ,spero nella carens non vedo nei blog cose drammatiche o irrisolvibili a presto
Ciao e benvenuto nel club. Un mio amico ha ritirato una Carens come la tua il 10 dicembre, ha percorso 1800 Km con una media consumi di 5,7 lt/100 Km. E' soddisfattissimo considerando che i consumi non potranno che migliorare.
 
Bella la x3! Ma anche io, da ex proprietario BMW, ricordo bene più le prestazioni, che le qualità......
E con i prezzi dei pezzi di ricambio...son dolori!!
Benvenuto tra noi! ;)
 
Indietro
Alto Basso