• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Carlink

matteale15

Neoiscritto
Registrato
30 Agosto 2023
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
SP
Kia
Niro
Anno
2022
Ciao a tutti,

qualcuno ha acquistato il carlink (prodotto per far diventare apple carplay senza cavi)? se si, come vi funziona? che tipo di modello consigliate tra quelli che amazon o direttamente il sito della carlink propone?
 
Io ho un carlink kit 3, mi trovo bene, ogni tanto non si aggancia, ma è colpa del telefono, perché una volta riavviato il telefono, si connette. Ho visto che è uscito il 4
 
Io ho un carlink kit 3, mi trovo bene, ogni tanto non si aggancia, ma è colpa del telefono, perché una volta riavviato il telefono, si connette. Ho visto che è uscito il 4
Io stavo guardando il 5..secondo te potrebbe andare oppure no? Puoi agganciare anche più dispositivi alla volta?
 
Io stavo guardando il 5..secondo te potrebbe andare oppure no? Puoi agganciare anche più dispositivi alla volta?
Ho verificato e io ho il 4, secondo me non cambia nulla il 5, solo luci e involucro, il mio da la possibilità di connettere più dispositivi, esce una videata intermedia che indica a quale dispositivo collegarsi
 
Ho verificato e io ho il 4, secondo me non cambia nulla il 5, solo luci e involucro, il mio da la possibilità di connettere più dispositivi, esce una videata intermedia che indica a quale dispositivo collegarsi
Però è solo per iPhone o anche per Android?
 
Ciao io come @Albertino78 ho il carlink, ho il 3 ed in estate con le alte temperature si surriscalda e si blocca, questo perché non è forato e ha poca dissipazione.
Parlano bene anche di Ottocast ma non l’ho mai provato
 
@Jn_2410 Il nostro NON è CarLink ma CPLAY2AIR

si anche a me capita che a 60 gradi non parta subito….. dopo che ho svampato abitacolo si ripiglia da solo in 5 minuti…..
 
@Jn_2410 Il nostro NON è CarLink ma CPLAY2AIR

si anche a me capita che a 60 gradi non parta subito….. dopo che ho svampato abitacolo si ripiglia da solo in 5 minuti…..
Ciao @Albertino78 allora l'ho cambiato, dopo quel problema l'estate 2021 quando ci siamo sentiti si è bloccato e sono passato a Carlink.

Comunque il comportamento è praticamente identico.

Un saluto
 
Io ho un carlink 4 e non mi si è mai bloccato, anche se prendevo l'auto a 40 gradi
 
Indietro
Alto Basso