• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia carlinkit

Bired86

Neoiscritto
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
VR
Kia
Sportage
Anno
2024
buonasera a tutti chiedevo quale sia il carlinkit o ottocast migliore per la nostra sportage v serie . grazie a tutti .
 
Buonasera, credo siano entrambi ottimi dispositivi. Io ho un Ottocast mini per Carplay e devo dire di non riscontrare assolutamente nessun problema, la connessione è sempre veloce e non ho mai riscontrato interruzioni anche in viaggi di 5-6 ore. Poi non ho esperienza con il carlink quindi probabilmente sarà ottimo anche quello.
 
Io ho il Carlinkit 5.0 che si connette automaticamente sia ad Android che a CarPlay, nessun problema.
 
Mi permetto di suggerire anche il dongle MSXTTLY, lo sto usando io con Android Auto ed il fratello di mia moglie con Apple senza aver mai riscontrato problemi sinora. E costa pure meno!!!
 
Ne approfitto per chiedere a tutti quelli che hanno dei sistemi tipo carlinkit o altri, quanto tempo passa da quando accendete l’auto a quando CarPlay o Android auto sono pronti.
 
Allora il tempo di connessione col mio modello varia a dire il vero, a volte bastano pochi secondi mentre altre fino a 20...
 
Ne approfitto per chiedere a tutti quelli che hanno dei sistemi tipo carlinkit o altri, quanto tempo passa da quando accendete l’auto a quando CarPlay o Android auto sono pronti.
Di media, dopo aver acceso l'auto, in circa 10/15 secondi sono alla schermata.
 
A sto punto faccio anch'io una domanda sull'argomento. Ovvero, nel vs caso, la connessione comporta automaticamente la visulizzazione della mappa di Google??
Perché nel mio caso me ne accorgo poiché parte in automatico la musica di Spotify, ma poi devo premere l'icona Android Auto sul display per far comparire la schermata. E' normale o c'è il modo di farla comparire automaticamente??
 
Ultima modifica: