• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia CARPLAY

kuroneko

Utente attivo
Registrato
15 Ottobre 2014
Messaggi
136
Punteggio reazioni
10
Provincia
IS
Kia
Venga
Anno
2015
Ciao a tutti,
dopo un po di tempo di uso di carplay su questa auto posso dire che funziona. Il difetto davvero grave che mi spinge a usarlo non quanto vorrei è impossibilità di utilizzare navigatori di terze parti. Sembra sia possibile solo con jailbreak. Qualcuno sa se c'è un modo di installare sull'autoradio un sistema di mirroring in modo da usare il display della vettura semplicemente come monitor?
 
Io ho usato tranquillamente mappe di iPhone e funziona
 
Si mappe funziona ma proprio non mi piace... la visualizzazione 3d è pessima e non c'è nemmeno la visualizzazione delle corsie (almeno in italia). Rispetto a Sygic , waze , tomtom è davvero indietro. Non ha nemmeno i limiti di velocita
 
Si mappe funziona ma proprio non mi piace... la visualizzazione 3d è pessima e non c'è nemmeno la visualizzazione delle corsie (almeno in italia). Rispetto a Sygic , waze , tomtom è davvero indietro. Non ha nemmeno i limiti di velocita
Vero. Io non ho grosse pretese e soprattutto ho l'auto da una settimana quindi l'ho provato per necessità in vacanza dove il navigatore di fabbrica si è perso
 
Attualmente il nav di fabbrica è decisamente superiore. comunque trovo allucinante sta limitazione di apple.. mi sta facendo seriamente pensando di mollarla e passare ad android...
 
Concordo sul fatto che l'applicazione mappe di Apple risulti piuttosto scadente, ma attenzione a pensare che passando ad Android Auto si risolvono tutti i problemi, possiedo entrambi i dispositivi, Apple è limitato ma funziona tutto bene, con Android Auto si hanno sicuramente più possibilità ma è un sistema pieno di bug, non mi è chiaro se dipendenti da Kia o da Android.
 
Si ho anche io un telefono con android, provato e ha dei difetti pure quello ma almeno ci gira waze :)
 
Indietro
Alto Basso