• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia cartelle musica da usb

Cavaliere80

Utente
Registrato
29 Settembre 2020
Messaggi
42
Punteggio reazioni
6
Provincia
BI
Kia
XCeed
Anno
2020
Qualcuno mi sa dire perchè la radio non mi fa vedere le cartelle audio?vedo tutto assieme mischiato non cè opzione cartelle,solo album,file e qualcos'altro.....non ricordo....esempio se ho una cartella con musica italiana,una con musica straniera,altre cartelle di artisti vari,non riesci a selezionarle.....
 
Perché, purtroppo, funziona così, inoltre, l'ordine utilizzato è quello alfabetico, ma non dei nomi del file, ma dei contenuti dei metadati... usa la funzione di ricerca, perché ci sono già discussioni 8n merito e ai quali avevo dato delle indicazioni, dopo aver eseguito alcune prove...
 
Perché, purtroppo, funziona così, inoltre, l'ordine utilizzato è quello alfabetico, ma non dei nomi del file, ma dei contenuti dei metadati... usa la funzione di ricerca, perché ci sono già discussioni 8n merito e ai quali avevo dato delle indicazioni, dopo aver eseguito alcune prove...
Cosa devo scrivere nel cerca per trovare la discussione?
 
Non mi ricordo il titolo della discussione specifica, ma prova con riproduzione da USB, infotainment, problemi autoradio, o cose del genere...
 
io uso la funzione "elenco - file"
però ho tutta la mausica suddivisa in cartelle, con dentro i file rinominati come "00 - nometraccia", dove 00 è il numero traccia dell'album
questo perchè il sistema NON riconosce il metadato "traccia" ma solo il tag "titolo" e altrimenti me li metterebbe in ordine alfabetico
ma usando la funzione file li mette in ordine di nome file, ed io lo frego numerandoli come pare a me
 
Anch'io uso "Elenco - File" e vedo tranquillamente le varie cartelle ed i files al loro interno

1601886626795.png

1601886653528.png

1601886678906.png
 
ho ritirato lunedi la mia xceed style 1.4 e per quanto riguarda la riproduzione quoto in toto quanto detto da @darthgaio e @Ivan69.
ho provato già a settare tutto quello che mi interessa tra i vari menu, l'unica cosa che ho notato e non ho trovato nulla perchè credo non esista la possibilità, è che se ascolto musica da usb poi mi fermo, spengo la macchina e riparto non tiene in memoria il brano che stavo ascoltando.
ricomincia invece dal primo brano in ordine alfabetico e devo maneggiare di nuovo fra le diverse cartelle per ritrovare il brano che ascoltavo.
confermate o mi sfugge qualcosa?
grazie
 
no, non confermo. la mia si ricorda sempre della traccia al momento dell'interruzione, sia che si cambi sorgente, sia che si spenga l'auto o il multimedia
se lo ricorda anche se si aggiungono o tolgono dei file o cartelle, purchè che ciò che era in riproduzione rimanga dov'era
 
Anche la mia ricorda l'ultimo brano, sia via BT, che USB, con dispositivi differenti...
 
si, anche la mia riparte da dove l'avevo lasciata
hai controllato nelle impostazioni? magari sui nuovi sistemi c'è qualcosa da selezionare
 
Indietro
Alto Basso