• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Cavalli totali della xceed plug-in

stematan

Utente
Registrato
30 Gennaio 2019
Messaggi
30
Punteggio reazioni
27
Provincia
Roma
Kia
XCeed
Anno
2022
Buongiorno a tutti, da quasi possessore della nuova xceed plug-in, volevo chiedere a chi è già possessore se mi potesse dare indicazioni sul nr. dei cavalli totali (termico + elettrico) poichè su tutte le prove ho visto141CV complessivi, mentre il concessionario mi ha detto 204 CV .
Grazie a tutti
 
1.6 senza turbo 105 cv circa. Il motore elettrico circa 36 circa. Totale 141
 
Ultima modifica:
mi sa che il tuo concessionario ha seguito la riga sbagliata
da libretto sono 77kw (103 cv) il termico mentre per differenza l'elettrico è da 28kw (37cv)
 
ho usato un convertitore sul web, avranno il coefficiente errato :nonso:
 
In tema di cavalli avrei voluto dargli di un altro quadrupede.... ma va bene cosi..... grazie a tutti !!!!!

Domani metto foto. Grazie di nuovo a tutti .
 
Per la potenza totale non si può fare la somma aritmetica perché le due potenze massime sono a regimi diversi. La Niro ha 105 CV di termico e 44 CV di elettrico, il totale da 141 e non 149
 
alla fine questa cosa dei cv mi ha incuriosito e sono andato a vedere il listino, riportano:

motore elettrico cv 60,5 / kw 44,5 / giri motore 1.798 - 2.500 / coppia nm 170 a 0 - 1.798
motore a scoppio cv 105 / kw 77,2 / giri motore 5.700 / coppia nm147 a 4000
combinato cv 141 / kw 103,6 / giri motore 5.700 / coppia nm 265 / 1a marcia (1.000 - 2.400)
 
... il concessionario mi ha detto 204 CV ....
perchè probabilmente aveva in mente la potenza del 1600 turbo della ceed/proceed, che è proprio 204 CV.
Tu sulla xceed ti trovi però un altro motore

Consolati pensando che ti fermerai dal benzinaio meno frequentemente che se avessi avuto il motore più prestante...
 
perchè probabilmente aveva in mente la potenza del 1600 turbo della ceed/proceed, che è proprio 204 CV.
Tu sulla xceed ti trovi però un altro motore

Consolati pensando che ti fermerai dal benzinaio meno frequentemente che se avessi avuto il motore più prestante...
e questo mi rinfranca.... considera che ridò indietro una niro per disperazione..... stava più ferma in officina che in garage....
 
e questo mi rinfranca.... considera che ridò indietro una niro per disperazione..... stava più ferma in officina che in garage....
Il motore è lo stesso, dovrebbe cambiare solo la batteria che nel caso della Xceed essendo Plug-in è più grande.
 
Indietro
Alto Basso