• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

trasmissione C'è ancora speranza per il futuro delle nostre Cee'd ...

Rosso Antico

Utente famoso
Registrato
1 Marzo 2016
Messaggi
10.619
Punteggio reazioni
5.871
Provincia
FG
Kia
Cee'd
Anno
2014
Questo Meccanico (è proprio il caso di usare la M maiuscola) del Regno Unito si reca su chiamata a casa dei clienti per sostituire la frizione delle loro vetture (!). Lo fa con competenza, precisione e rapidità, perfino sotto la pioggia (in questo caso, si tratta della frizione di una Kia Cee'd JD 1.6 CRDi):


🤔 Mmm ... forse dovremmo girare il link di questo video alle officine autorizzate Kia ;).

:ciao:
 
Ultima modifica:
Questo Meccanico (è proprio il caso di usare la M maiuscola) del Regno Unito si reca su chiamata a casa dei clienti per sostituire la frizione delle loro vetture (!). Lo fa con competenza, precisione e rapidità, perfino sotto la pioggia (in questo caso, si tratta della frizione di una Kia Cee'd JD 1.6 CRDi):


🤔 Mmm ... forse dovremmo girare il link di questo video alle officine autorizzate Kia ;).

:ciao:
Perchè, non sanno farlo i meccanici kia?... Premesso che personalmente non so come si faccia, ma un meccanico dovrebbe sapere come fare... è un intervento abbastanza "comune"....
Post automatically merged:

Fantastico il passamontagna.... da fiducia.... 😂😂
 
Premesso che sia nel Regno Unito che negli Stati Uniti tutto che vuol dire manutenzione può essere fatto in questa modo da officine a quattro ruote io preferirei da lontano un meccanico con un ponte sollevatore per la mia vettura. Questo non vuol dire che non è da apprezzare l'iniziativa.
 
io preferirei da lontano un meccanico con un ponte sollevatore per la mia vettura. Questo non vuol dire che non è da apprezzare l'iniziativa.
Siamo d'accordo. Il servizio proposto consente di evitare il trasporto c/o l'officina di una vettura bloccata a causa di un grave guasto alla trasmissione (in questo caso, alla frizione). Si tratta, in effetti, di un "pronto intervento" che consente di rimettere su strada la vettura ASAP, apprezzabile soprattutto da coloro che, per motivi personali o di lavoro non possono fare a meno dell'auto. Sinceramente, se penso a quanti Amici del Forum hanno lasciato la propria vettura, per giorni e giorni, c/o un'officina autorizzata, senza poter disporre di un'auto sostitutiva e, a volte, senza nemmeno aver risolto il loro problema, beh ... dico che hanno ragione ad essere un po' incxxxxti ;).
 
Indietro
Alto Basso