1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

allestimenti generico Cee'd 1.0 120cv gt line

Discussione in 'Kia Cee'd JD (2012-2018)' iniziata da Gianlu88, 24 Mar 2016.

1. Gianlu88

Gianlu88 Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    TO
    Kia:
    Cee'd
    Motorizzazione:
    1.0 t gdi 120 cv gt line
    Anno:
    2016
    Ciao a tutti ho appena acquistato la cee'd 1.0 120cv gt line che mi verrà consegnata entro 100gg..qualcuno sa darmi qualche informazione in più?

2. kiagtdido

kiagtdido Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Provincia:
    BG
    Kia:
    Cee'd
    Motorizzazione:
    1.0 T-GDI Gt-line
    Anno:
    2016
    Ciao, io l'ho ritirata quasi due mesi fa e posso descriverla solo in un modo, eccezionale!
    Prima avevo un 1.3 diesel.. Quest'auto ha la stessa coppia di quella vecchia diesel ma con la spinta del benzina quindi guidarla è divertentissimo. Certo, non devi aspettarti le prestazioni di un 200 cavalli ma fidati che bastano i 120 della ceed. Per i consumi posso dirti che sono un tantino elevati soprattutto agli inizi, ora come ora faccio gli undici circa al litro ma andando in giro a media/alta velocità. Se servono altre risposte chiedi pure

3. Gianlu88

Gianlu88 Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    TO
    Kia:
    Cee'd
    Motorizzazione:
    1.0 t gdi 120 cv gt line
    Anno:
    2016
    Sei stato molto chiaro..grazie..quanto tempo ci hanno messo a consegnarti la macchina?
    - Post doppio unito -, 24 Mar 2016 ---
    A un'altra cosa..quanto ti e venuta a costare?

4. kiagtdido

kiagtdido Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Provincia:
    BG
    Kia:
    Cee'd
    Motorizzazione:
    1.0 T-GDI Gt-line
    Anno:
    2016
    Guarda, l'ho comprata a fine ottobre subito lo stesso giorno che è stata presentata in concessionaria e l'ho ritirata a inizio febbraio. Il motivo di questa lunga attesa è che i motori turbo tre cilindri da quanto ho capito impiegano di più a produrli rispetto ai diesel quindi l'attesa è un attimo superiore. Però per i tempi di consegna sono precisi, a me avevano detto che l'auto sarebbe arrivata in concessionaria il 25 gennaio e così è stato, poi calcola dieci giorni per saldo targa e ritiro

5. elessar

elessar Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Provincia:
    AN
    Motorizzazione:
    renault megane grandtour
    ciao, io ho la wagon, ordinata a novembre e ritirata i primi di febbraio.
    ti confermo quanto detto da Kiagtdido: il motore è brillante! Certo non ti appiccica al sedile, però è pronto e regala una bella piacevolezza di guida.
    I consumi al momento si attestano intorno ai 12,5, purtroppo per problematiche varie ci ho girato praticamente quasi sempre in città. Ora comincerò a fare qualche gita extraurbana e allora credo che miglioreranno...
    La qualità migliore credo però che sia il confort di marcia: è veramente comoda e silenziosa...
    Buona la frenata (anche se non eccezionale) e lo sterzo (migliorabile), ottimo il clima, l'impianto audio e il navigatore...
    dimenticavo l'estetica...sia fuori che dentro ritengo che sia una delle più belle auto in circolazione fino ai 20-25 mila euro!!!

6. tommolo79

tommolo79 Utente famoso Membro dello Staff Moderatore globale

"Mi Piace" ricevuti:
    821
    Provincia:
    Roma
    Motorizzazione:
    Cee'd sw
    A sduke1907 piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.