• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Cee'd 1.0 120cv gt line

Gianlu88

Neoiscritto
Registrato
24 Marzo 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
TO
Kia
Cee'd
Anno
2016
Ciao a tutti ho appena acquistato la cee'd 1.0 120cv gt line che mi verrà consegnata entro 100gg..qualcuno sa darmi qualche informazione in più?
 
Ciao, io l'ho ritirata quasi due mesi fa e posso descriverla solo in un modo, eccezionale!
Prima avevo un 1.3 diesel.. Quest'auto ha la stessa coppia di quella vecchia diesel ma con la spinta del benzina quindi guidarla è divertentissimo. Certo, non devi aspettarti le prestazioni di un 200 cavalli ma fidati che bastano i 120 della ceed. Per i consumi posso dirti che sono un tantino elevati soprattutto agli inizi, ora come ora faccio gli undici circa al litro ma andando in giro a media/alta velocità. Se servono altre risposte chiedi pure
 
Sei stato molto chiaro..grazie..quanto tempo ci hanno messo a consegnarti la macchina?A un'altra cosa..quanto ti e venuta a costare?
 
Guarda, l'ho comprata a fine ottobre subito lo stesso giorno che è stata presentata in concessionaria e l'ho ritirata a inizio febbraio. Il motivo di questa lunga attesa è che i motori turbo tre cilindri da quanto ho capito impiegano di più a produrli rispetto ai diesel quindi l'attesa è un attimo superiore. Però per i tempi di consegna sono precisi, a me avevano detto che l'auto sarebbe arrivata in concessionaria il 25 gennaio e così è stato, poi calcola dieci giorni per saldo targa e ritiro
 
ciao, io ho la wagon, ordinata a novembre e ritirata i primi di febbraio.
ti confermo quanto detto da Kiagtdido: il motore è brillante! Certo non ti appiccica al sedile, però è pronto e regala una bella piacevolezza di guida.
I consumi al momento si attestano intorno ai 12,5, purtroppo per problematiche varie ci ho girato praticamente quasi sempre in città. Ora comincerò a fare qualche gita extraurbana e allora credo che miglioreranno...
La qualità migliore credo però che sia il confort di marcia: è veramente comoda e silenziosa...
Buona la frenata (anche se non eccezionale) e lo sterzo (migliorabile), ottimo il clima, l'impianto audio e il navigatore...
dimenticavo l'estetica...sia fuori che dentro ritengo che sia una delle più belle auto in circolazione fino ai 20-25 mila euro!!!
 
Indietro
Alto Basso