• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti cee'd 1.6 cool msv

Gerla

Utente attivo
Registrato
1 Maggio 2017
Messaggi
66
Punteggio reazioni
24
Provincia
PD
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2016
Ciao a tutti mercoledì finalmente vado a prendere la mia cee'd, volevo chiedere se qualcuno sappia dirmi cos'è l'allestimento cool smv il concessionario ha detto che si tratta del tettuccio e del navigatore.
Ci sarà qualche altra cosa all'interno di questo pacchetto? Se è si per favore qulacuno mi spieghi.
Grazie
 
ciao, in realtà c'è solo il tettuccio e il navigatore..... il tetto è panoramico però va da davanti a dietro è molto bello.
 
Pensavo magari ci fosse qualche altra chicca. Grazie
 
Ciao @Gerla,
Una curiosità: il pacchetto "smv" (tre anni or sono era definito "Move & Style", ed era offerto a ben 2000 Euro), quanto ti è effettivamente costato? Grazie,
R.
 
1500 eurini.... non poco però mi ero innamorato del tettino apribile. anche se effetivamente trovo comodo anche il navigatore
 
Grazie @Danielef104,
A me, sinceramente, interessava soltanto il Navi, ma 2K Euro erano francamente troppi... :(. Così ci ho rinunciato ed ora mi arrangio con la navigazione vocale 3D di un'app, con lo smartphone "ventosato" sul parabrezza, al costo di 14 Euro circa...
 
La mia è una Km0 ed ho risparmiato un bel po' spendendo 17500K
 
Buon prezzo e ottima scelta! Io ritirata ad aprile 16.000 € finiti con allestimento Cool.
 
Indietro
Alto Basso