1. E' disponibile il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni
  2. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Cee'd bianca,nera o grigia?

Discussione in 'Kia Cee'd JD (2012-2018)' iniziata da Nicola, 6 Ott 2014.

1. Nicola

Nicola Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Motorizzazione:
    Golf 1900tdi
    ok ho deciso, prenderò una cee'd 1600 crdi 11ocv ( a discapito della golf), ma ora ho un altro dubbio; meglio una cool grigio scuro, che al momento è il colore che preferisco, oppure una higt tech ( allo stesso prezzo della cool)ma vincolato al colore nero o bianco?? ( il colore bianco non mi è mai piaciuto ma magari su questo modello potrebbe anche essere piacevole, nera ne ho già avute, belle da pulite ma molto delicate...) .Consigli?

2. Gyus80

Gyus80 Utente famoso

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Provincia:
    NO
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.2
    Anno:
    2012
    Complimenti per la scelta;)
    Allora il grigio scuro,dark gun( mi pare si chiamasse cosi)era il colore della mia ex cee'd 2012,Ti posso garantire che fa la sua po**a figura :) .È un colore che puoi anche evitare di lavare per mesi perché si mimetizza bene con lo sporco.
    Al contrario il bianco é qualcosa di spettacolare,forse il colore più venduto.....ma é soggetto a condannati al l'autolavaggio settimanale e a qualche giro di rimuovi graffi di sovente per evitare che i piccoli grattoni di asfalto o le zanzare cambino il look della tua vettura .
    Per il nero...no comment ....la vedrai perfetta all'uscita del salone...dopodiché sarà dura tenere lontane le macchie e gli aloni controluce.La Rio che ho adesso é nera :)...
    Detto questo però sinceramente al tuo posto mi getterei sulla hi-tech bianca.......alla fine la dotazione in più vale un lavaggio in più ;)...secondo me .

3. Nicola

Nicola Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Motorizzazione:
    Golf 1900tdi
    Infatti, anche secondo me il grigio è il miglior compromesso, il problema del bianco è proprio che non mi piace, o perlomeno, mi sembra troppo "appariscente", però allo stesso tempo mi dispiace rinunciare a un buon navigatore (gratis), sul nero sono d'accordissimo....

4. Gyus80

Gyus80 Utente famoso

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Provincia:
    NO
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.2
    Anno:
    2012
    Scegli con calma;) io non posso darti altri consigli...sono poco imparziale visto che anche la kia di mia moglie é dello stesso grigio scuro(piston gray).Per la Rio dovevo scegliere per forza tra bianco o nero,se no......:)

5. Pistach

Pistach Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Provincia:
    FE
    Motorizzazione:
    Cee'd sportswagon
    Bianca é molto bella ma considera che é un colore perlato a doppio strato....in caso di un piccolo segnetto devi rifare mezza macchina!!!!
    Fidati...io ho preso una cee'd sportswagon grigio chiaro e nn me ne pento...

Calcola che a me ha consigliato il collega di mio padre che lavora in concessionaria Kia

6. Gyus80

Gyus80 Utente famoso

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Provincia:
    NO
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.2
    Anno:
    2012
    Quindi anche tuo padre lavora in Kia?:hungry:

7. Pistach

Pistach Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Provincia:
    FE
    Motorizzazione:
    Cee'd sportswagon
    Si

8. tommolo79

tommolo79 Utente famoso Membro dello Staff Moderatore globale

"Mi Piace" ricevuti:
    827
    Provincia:
    Roma
    Motorizzazione:
    Cee'd sw
    Ovvio.......bianca!! Anche se per me è stata una scelta obbligata! (km0!) Sinceramente, non avrei mai pensato al bianco!! MA sulla cee'd non è davvero male!

Sto caricando...