• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ceed Gt 2020

Provando per qualche km una proceed gt ma con cambio dct mi ha dato una buona impressione come impostazione di guida, sterzo e tenuta di strada, mi aspettavo qualcosa di più dal motore ha un erogazione un pò "strana" voi che ne pensate?
 
@New1977 per quello che ti posso dire io lo provata con un mio amico in pista , ma ti posso dire che una favola , credimi lo provata di persona mi ha soddisfatto sia come tenuta il cambio raagisce bene su i cambi di corsia in accelerazione e molto cattiva il suo 204 cv a turbo benzina si sente tutto . amen piace molto, di che zona sei di Como
 
@Pio sarà che in pista la puoi sfruttare di più la macchina e sei sempre su di giri, a me non mi è sembrato un motore molto coppioso... con una bella schiena per intenderci, era con il dct magari manuale è diversa l'erogazione.....ma purtroppo di manuali non se ne vendono più... Quasi😁 Abito sul lago
 
Ciao, l ho presa anche io una proceed gt line dovrebbe arrivarmi a febbraio ordinata a fine ottobre
 
Benvenuto nel Kia Club,

e complimenti per l'acquisto!
 
@New1977 anche quello è vero il dct manuale da un,altra erogazione da più soddisfazione , per non dire che fa la differenza , fermo restando che la trovo ripeto una signora vettura , ovviamente un mio parere personale . :driving: :good:
 
Si certo sono pareri personali.... Quando mi arriverà la ceed gt con cambio manuale vi farò sapere.... Comunque ribadisco che per il motore che ha e cavalli che ha 10-20 Nm in più non sarebbero guastati👍
Il problema che ste macchine pesano troppo.....cianfrusaglie elettroniche e il peso aumenta😁😁
Post automatically merged:

Comunque la preferivo con la strumentazione tradizionale e senza troppe menate che non servono a nulla.... Solo peso e problemi
 
Ad oggi il sito kia non riporta ancora il modello da me scelto....ho il vago presentimento che sarò uno dei pochi in Italia ad averla comprata....qui sul forum nessuno ancora?
 
Oggi sul sito ufficiale Kia Italia finalmente é apparsa anche lei....ad oggi pensavo che Kia Italia dopo l'ampia richiesta di mercato (io e forse altri 3 o 4 in tutta Italia😂😂😂) avesse deciso di non proporla più al mercato italiano.
Certo che un po' di pubblicità almeno al lancio non sarebbe guastata......é un'azienda che sta bene👍
 
Sì dai non è male...avrei preferito vederla dal vivo e forse magari anche provarla prima di comprare a scatola chiusa ....ma purtroppo.... vabbè vedremo quando arriva👍 speriamo di trovarmi bene e non avere rogne
 
Indietro
Alto Basso