• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ceed Gt 2020

New1977

Utente attivo
Registrato
10 Gennaio 2020
Messaggi
121
Punteggio reazioni
35
Provincia
CO
Kia
Ceed
Anno
2020
Ciao a tutti, chiedo info in merito ad acquisto nuova ceed gt 2020, qualcuno di voi ha già piazzato l'ordine o sono il primo e unico ad averlo fatto in tutta Italia?
Grazie
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Grazie ragazzi👍
Post automatically merged:

Sul sito ufficiale Italia come allestimento nel configurato non si trova ancora....nel listino si.... Io non capisco....
 
Benvenuto.......
 
Benvenuto tra noi ! :ciao:
 
Grazie a tutti... A quanto sembra sono l'unico ad averla acquistata... Speriamo in bene arrivo da una tedesca ma avendo visto e provato una ProCeed GT la qualità non sembra che manchi
 
Ultima modifica:
Sul sito ufficiale Italia come allestimento nel configurato non si trova ancora....nel listino si.... Io non capisco....
probabilmente lo devono ancora aggiornare
Benvenuto anche da parte mia :welcome:
 
L'ho pensato anch'io... Pensavo che sul forum ci fosse qualcuno che l'avesse già comprata era disponibile all'uscita del nuovo listino penso a novembre 2019....sono l'unico qui per ora che ha fatto questa "pazzia"
Post automatically merged:

Ma chi ha una proceed gt 204 CV manuale come si trova? Difetti? La macchina è la stessa
 
Non hai fatto una pazzia, l'auto è bella e mi pare ben fatta.
 
@New1977 si concordo la vettura che hai acquistata e una bella vettura! mi piace 👍
 
Indietro
Alto Basso