• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Cee'd JD Cee'd JD 1.6 crdi 110 cv

marc

Utente attivo
Registrato
23 Ottobre 2014
Messaggi
80
Punteggio reazioni
8
Provincia
AN
ECCO TOMMOLO IL MIO, alcune cose le ho lasciate come le tue perchè mi trovavi d'accordo

MODELLO: cee'd
VERSIONE/Motorizzazione: SW 1.6 crdi 110cv
ALLESTIMENTO: Active
- PRESTAZIONI: motore pronto e silenzioso, pigro a bassi giri. Fa il suo lavoro, rende la guida piacevole ma senza esagerare. Voto 7,5.
- CAMBIO: Davvero molto buono...con un'escursione un pò lunga solo per 5 e 6 marcia! FRIZIONE leggerissima, con escursione un pò lunga. Voto 9
- STERZO: piacevole, ma poco progressivo! Fà sentire la mole dell'auto. Miglior regolazione: normale. Voto 7
- COMFORT di guida: Ottimo, anche se l'anteriore sembra un pò "rigido". Stanca un pò l'acceleratore "fissato" a terra sul pianale. Fari con illuminazione "troppo bassa"...non fanno una gran luce! Voto 7
- DOTAZIONE: Completa anche per la active. Non manca il necessario! Peccato per l'assenza della funzione "cornering" dei fari fendinebbia e per l'assenza delle bocchette posteriori del clima e per me finestrini elettreci posteriori. Voto 7
- ABITABILITA': ottimo sia davanti sia dietro. Ottimo il bagagliaio con i molti vani a disposizione. Voto 8
- RIFINITURE: Buone le plastiche utilizzate, ma c'è qualche scricchiolio di troppo a bordo.. Voto 7
- CONSUMI: per adesso sono intorno a 15-16 km/l di media calcolata con precisione.....una sola volta sono arrivato a 17,5 scarso mi aspettavo di più Voto: 5/6

Nel complesso, davvero un buon acquisto! Peccato per i prezzi elevati dei tagliandi (della casa!).
 
Indietro
Alto Basso