1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

manutenzione Ceed sw 2014 gpl 1.4 100cv singhiozzo motore --RISOLTO DA ME

Discussione in 'Kia Cee'd, Pro Cee'd, Cee'd SW' iniziata da Nikola, 13 Feb 2017.

1. Nikola

Nikola Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    NA
    Kia:
    Cee'd Sportswagon
    Motorizzazione:
    kia cee'd sportwagon 1.4 gpl
    Anno:
    2014
    Salve come da oggetto sn il possessore dell'auto ke x 60000... si 60000 ... ha continuamente singhiozzato tra i 1500 e 2500 giri sia a benzina che a gpl... la macchina è stata 4 volte in officina kia ... sostituzione candele prima volta pagate.. .. poi una bobina in garanzia...poi due bicchierini perche secondo 2 valvole erano puntate pagati.... la 4 volta impapocchiato di scuse sterili... porto la macchina dal mio meccanico ... secondo lui c'è qualche valvola che non chiude bene.. Penso ok cosi deve andare... però visto ke ho corso x 15 anni con i kart a livello agonistico e la mia passione sono le auto decido di SMONTARE DA ME... pulizia superficiale del corpo farfallato. . Praticamente ho staccato il tubo dell'aria ..con il quadro acceso e un peso sull'acceleratore ho fatto aprire la farfalla e con un pulitore x contatti elettrici gli ho dato una bella spruzzata pulendo all'interno con un panno... è rinata.. è un'altra macchina. . Appena ho tempo lo smonto completamente e lo pulisco per bene magari faccio anche qualche foto ... devo solo capire quale è la procedura per programmarlo poi stacco lo spinotto

A darkwater86 piace questo elemento.
  2. PigOnTheWing

PigOnTheWing Utente ben noto

"Mi Piace" ricevuti:
    164
    Provincia:
    UD
    Kia:
    Cee'd
    Motorizzazione:
    1.6 CRDI
    Anno:
    2017
    Buon per te se hai risolto.

Quello che mi sembra strano è che lo facesse fin da nuova: in teoria se era lo sporco avrebbe dovuto iniziare dopo un tot di km.

3. Nikola

Nikola Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    NA
    Kia:
    Cee'd Sportswagon
    Motorizzazione:
    Anno:
    2014
    Ha cominciato a farlo intorno ai 20000 km

Ultima modifica di un moderatore: 14 Feb 2017
  4. tommolo79

tommolo79 Utente famoso Membro dello Staff Moderatore globale

"Mi Piace" ricevuti:
    817
    Provincia:
    Roma
    Motorizzazione:
    Cee'd sw
    Credo che la riprogrammazione della valvola del corpo farfallato avvenga solo tramite diagnosi.

5. Nikola

Nikola Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    NA
    Kia:
    Cee'd Sportswagon
    Motorizzazione:
    Anno:
    2014
    Sulla punto ke ho basta lasciare il quadro acceso 3 minuti. .

Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.