• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni cee'd SW: metro alla mano Sirs

lucas3003

Utente attivo
Registrato
26 Luglio 2017
Messaggi
79
Punteggio reazioni
24
Provincia
Roma
Kia
Carens
Anno
2017
Salve a Tutti.

ho comprato la mia Carens pensando che fosse una cee'd rialzata...
I dati sulla dimensione del bagagliaio in tal senso mi confortavano.
Tuttavia ora che ce l'ho e che inizio a caricarci roba, mi pare più piccolo della mia ex cee'd SW.
In particolare mi sembra meno profondo il piano di carico, quindi il volume è tutto in altezza... che non è poi così utile, a meno di non montare uno scaffale IVAR nel bagagliaio... :D :D :D

solo che non ricordo le misure effettive quindi...

possessori di SW levatemi il dubbio: prendete il metro e misurate profondità e larghezza del vostro bagagliaio, così facciamo un confronto.

grazie
saluti
lucas
 
Eccomi,,,, scusami ma mi ero dimenticato..... il baule è profondo 90 nella parte bassa dei sedili e 73 nella parte alta. E largo circa 105 cm misurato tra i passaruota,,, circa perchè ho un sub che non mi permette di essere più preciso.....
 
Grazie mille!
Le misure sono della SW nuova?
 
La mia è del 2013....
 
Non mi ricordo bene, ma mi sa che è uguale a quella 2007...
Nel caso sono stupito. Le dimensioni sono effettivamente le stesse della catena, eppure mi sembra di avere molto meno spazio... BAH!
 
Probabilmente il piano di carico è più in alto...... Ho forse è un effetto ottico dato dalla struttura esterna della macchina.....
 
Il baule della C'eed prima serie in una parola sola... Impareggiabile
 
Indietro
Alto Basso