• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore centralina italian box

come ha fatto ais

... prova a chiedere la stessa "voce" del mio resoconto... altrimenti valuta se vuoi alla prima occasione di venire qui dove l'ho fatta io... in 3h ti ridanno l'auto (anche se secondo me comunque ci vuole meno tempo ma devono trovare la scusa x fatturare un servizio in black" 😅 ).
 
grazie ais infatti la mia idea era quella di dire che qualche officina autorizzata ha fatto il lifting e vedere cosa mi rispondono
 
... no no, dagli proprio tutta la descrizione completa che solo "lifting" poi non sai mai cosa uno capisce 😅

Anche se ho il presentimento che sia un "servizio" solo del mio concessionario visto che il titolo non mi pare molto "standardizzato" 🤣
 
non vorrei che poi si creassero casini tra concessionari per intanto gli dico solo che ho sentito che si puo fare che i miei qui sono particolari hehehheh
 
... appunto.... scaricati la mia foto e rimuovi con paint tutte le parti da nascondere... oppure fatti una foto solo della riga 3 e gliela mostri.
 
Indietro
Alto Basso