• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

CERCHI DA 16 - MISURE PCD - ET

Ultima modifica:
Allora delle due l'una, o l'annuncio dice il falso, o la foto è sbagliata. Per queste cose fidati solo del sito ufficiale Kia Italia o di quello che puoi trovare su questo forum. Dalla foto cmq si vede che quello è un cerchio e non una borchia.
La Urban ha solo i 16.
Il cross post è la pratica di scrivere la stessa cosa in thread diversi o aprire thread diversi con la stessa domanda.
Basta una volta, qui poi c'è sempre qualcuno che risponde.
 
Ho guardato l’annuncio, sono tutte foto di una energy, altro che urban.....
 
Ritornando in argomento alla discussione, qualcuno che ha la Niro con i cerchi da 16" potrebbe scrivere qui le dimensioni del cerchio? Inteso come misure stampigliate?
Vorrei acquistare un cerchio in acciaio con gomma da usare come ruota di scorta ma non trovo la misura esatta del cerchio(passo fori, offset ecc..) purtroppo su tutti i siti di vendita pneumatici che ho trovato la Niro non è ancora a listino, percui non si riesce a capire quali siano le misure esatte da richiedere. Aiutatemi voi! ;)
ciao, sai per caso se entra nel bagagliaio sotto il pavimento? vorrei comprare anche io una ruota di scorta di dimensioni normali.
grazie
 
ciao, sai per caso se entra nel bagagliaio sotto il pavimento? vorrei comprare anche io una ruota di scorta di dimensioni normali.
grazie
Ad occhio, anche se ci potrebbe stare come diametro, come larghezza battistrada direi di no. Forse avendo il sistema organizer? :nonso:
 
Ad occhio, anche se ci potrebbe stare come diametro, come larghezza battistrada direi di no. Forse avendo il sistema organizer? :nonso:
È vero, oggi c'ho provato con 1 ruota da 15 pollici con il battistrada da 60, di larghezza c'entra perfettamente ma rimane troppo altra per rimettere il pavimento del bagagliaio, mi dovrò accontentare del ruotino
 
FELGA-ALUMINIOWA-KIA-NIRO-52910-G5140-6-5Jx16-Szerokosc-felgi-6-5
FELGA-ALUMINIOWA-KIA-NIRO-52910-G5140-6-5Jx16-Liczba-felg-w-ofercie-1-szt
FELGA-ALUMINIOWA-KIA-NIRO-52910-G5140-6-5Jx16-Srednica-felgi-16
FELGA-ALUMINIOWA-KIA-NIRO-52910-G5140-6-5Jx16
cerchio da 16" ante restyling
che va bene se usato di scorta con pneumatico normale.
 
Bello, lo vendi?
Post automatically merged:

Semmai scrivimi in privato
 
Ti ho messo la foto solo per info non e mio lo vendono su in Lituania.Ma lo trovi anche su Subito.it
 
Indietro
Alto Basso