• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Cerchi e pneumatici CEED

io ho usato per 10 anni la grande punto a metano e mi sono trovato molto bene speriamo nel gpl anche se a dire il vero una macchina cosi potevano fare anche un 1.6
 
Non lo so, ma credo che il 1,4 sia davvero un ottimo motore. Il 1,6 sarebbe stato troppo a mio parere anche perché il 1,4 è abbastanza potente. A detta del mio concessionario sono stato il 1 in Italia a comprarla.
Potevano regalarmi qualche cosa, invece Nada de nada
 
adesso vedrò...
conta essendo abituato a 1.4 metano non consumi niente ma sei una tartaruga in un mondo di lepri poi cmq in tante occasioni perdi una marcia
 
Io ho provato il 1,4gpl e ti dico che va davvero bene, anche se preferisco di gran lunga diesel. Mi divoro le alfa 147 (a parità di cavalli) che è Na meraviglia. Hahaha.
Poveri stolti che osarono affiancarsi alla mia Selvaggia Vandom.
 
sotp.png per mantenere ordinato il forum.. qui proseguiamo con cerchi e gomme, grazie.
 
cmq si ho il libretto e la ceed può montare
15
16
17
 
Faccio una domanda da ignorante: io ho preso la Business che monta i 16" con pneumatici 205/55, ma se volessi montare i 17" servono per forza i 225/45?
 
Puoi montare solamente i cerchi con pneumatici segnati sul libbretto, a meno che non fai fare omologazione ma diventa una cosa dispendiosa e lunga
 
Ultima modifica di un moderatore:
No no nessuna omologazione, metterei solo quelli da libretto, mi interessava capire se comprandola con pneumatici 205 con 16" devo mantenere la misura 205 anche coi 17". Non so se mi sono spiegato...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Da libbretto ci sono 3 misure, 15, 16, 17 la fortuna e che sono tutte misure commerciali quindi il costo pneumatico rimane abbastanza moderato anche con i 17.io ho preso la versione con i 16 e monto i 17 che vedi nel post
 
Ultima modifica di un moderatore:
Quindi ti sei comprato pneumatici 225/45?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Yessss
 
Ultima modifica di un moderatore:
Posso chiederti quanto hai speso per gli pneumatici?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Cerchi e gomme 800 euro
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso