• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Cerchi in lega aftermarket

Cavaliere80

Utente
Registrato
29 Settembre 2020
Messaggi
42
Punteggio reazioni
6
Provincia
BI
Kia
XCeed
Anno
2020
Sbaglio o per la Xceed c'è poca scelta di cerchi in lega?
Volevo mettere i katana della gmp ma non ci sono per la nostra....anche se da catalogo è scritto per Kia....ma non la nostra....
 
su ebay ce ne sono centinaia...
 
centinaia per la xceed ovviamente... almeno così sono riportati... poi non li ho provati tutti :D
se ne vedi che ti piacciono... chiedi
 
Vedo se c'è qualcosa di interessante.....😁
 
Questi non sono male secondo me....😅
 

Allegati

  • Screenshot_20201015-220245_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20201015-220245_Samsung Internet.jpg
    65,2 KB · Visite: 248
La cosa strana poi è che non sono ammessi cerchi da 17 (mi interessavano per il treno invernale), o 16 o 18!!!!
 
Girando un pò tra alcuni link di personalizzazione di auto che avevo nel segnalibri, mi è spuntato fuori questo che comprende anche la bellissima Xceed e quindi, mi stò sbizzarrendo un pò per vedere quale gli dona di più :happy:


A proposito, il massimo che può montare sono quelli da 18"??
 
Girando un pò tra alcuni link di personalizzazione di auto che avevo nel segnalibri, mi è spuntato fuori questo che comprende anche la bellissima Xceed e quindi, mi stò sbizzarrendo un pò per vedere quale gli dona di più :happy:


A proposito, il massimo che può montare sono quelli da 18"??
Si al massimo i 18
 
Girando un pò tra alcuni link di personalizzazione di auto che avevo nel segnalibri, mi è spuntato fuori questo che comprende anche la bellissima Xceed e quindi, mi stò sbizzarrendo un pò per vedere quale gli dona di più :happy:


A proposito, il massimo che può montare sono quelli da 18"??
controlla che c'è scritto sul libretto di circolazione, se non sono riportati, non puoi montarli...
 
Ad avere il libretto....e soprattutto l'auto🤣
Purtroppo ancora non ne sono proprietario e, chiedevo giusto per sapere se in qualche versione è possibile montare cerchi èiù grossi dei 18"😉
 
Tra i vari modelli dei cerchi che ho,vistl mi poacciono i B38 IN risalto nero lucido e i B33 favolosi .
 
Ad avere il libretto....e soprattutto l'auto🤣
Purtroppo ancora non ne sono proprietario e, chiedevo giusto per sapere se in qualche versione è possibile montare cerchi èiù grossi dei 18"😉
perdonami, avevo tralasciato che non ne sei ancora in possesso... ;)
 
Tra i vari modelli dei cerchi che ho,vistl mi poacciono i B38 IN risalto nero lucido e i B33 favolosi .
I B33 in nero lucido e cromato sono bellissimi e molto Mercedes style! Mi piacciono molto anche i B36 in grigio con finiture nere
 
Indietro
Alto Basso