• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Cerchi incisi

Verissimo ma purtroppo c'è gente che usa spesso la macchina dell'azienda (o i noleggi lungo termine), gente piena di "pila" col macchinone che se anche segna la propria auto sa che gli basta aprire il portafogli per sistemare le proprie cose, gli sbadati che vivono nel loro mondo (nella mia strada ho alcuni soggetti a cui gli andrebbe dato il DASPO stradale), quelli che hanno macchine da rottamare, quelli che sono costantemente di fretta...... Poi alla fine ci siamo noi che spesso abbiamo preso la macchina con fatica e magari facendo pure costosi finanziamenti, che si sbattono per evitare che il Crexxno di turno riesca nel proprio intento, non sempre si può evitare il tutto e soprattutto si vive sempre con l'ansia del primo graffio, poi del secondo, ma quando si arriva al decimo di graffio stiamo certi che non ci facciamo più caso.
 
Non apro un nuovo thread, visto che è solo una aggiunta agli sfoghi della brutta gente che c'è in giro.

Stamattina nella mia via ben 4 auto avevano il lunotto posteriore completamente infranto. Che pezzi di m***a.... Fortunatamente questo giro non ho subito danni, o meglio mi hanno leggermente piegato la targa per parcheggiare ma grasso che cola.

Domani dovrei firmare per la nuova auto, fanno passare la voglia....
 
Non apro un nuovo thread, visto che è solo una aggiunta agli sfoghi della brutta gente che c'è in giro.

Stamattina nella mia via ben 4 auto avevano il lunotto posteriore completamente infranto. Che pezzi di m***a.... Fortunatamente questo giro non ho subito danni, o meglio mi hanno leggermente piegato la targa per parcheggiare ma grasso che cola.

Domani dovrei firmare per la nuova auto, fanno passare la voglia....
Allora non solo a Roma o a Napoli fanno queste cosi alla fine l'hai trovata cosa hai preso.
 
@Pisia52 visto che c'è ancora una mezza trattativa non scrivo, ma domani aggiorno (spero) positivamente la discussione dei preventivi Niro. Alla fine tra scimmia e voglia di chiudere l'anno con una "gioia" ho venduto cara la pelle come dicevi tu.

Purtroppo per i cretini non c'è regione o religione, per così dire. Sicuramente ce ne sono in abbondanza.
 
@Lamberto_1975 poi visto che nessuno regala nulla e le cifre in gioco, dovrebbe venire naturale avere un minimo cura della propria vettura...
Ragazzi vi capisco perfettamente , perché tutte le volte che devo parcheggiare con la mia Sportage mi viene male , in tutto e per tutto , devo guardare spazzi o meglio devo immaginarmi quando aprono le portiere sia a dex che a six che non mi toccano la mia dato la gran maleducazione che c'è in parecchia gente , e quindi mi faccio giri e poi rigiri per trovare un parcheggio che mi soddisfa , ma come ben sapete poi nelle grandi città e davvero difficile trovarlo , già nella Piccanto di mia moglie me la sono trovata segnata da una spigolata di portiera , non immaginate che rabbia , e si che essendo piu piccolina e meno difficoltosa nel trovare gli spazzi , eppure l'imbecille lo trovato io segnandomela , ma poi andai dal mio amico carrozziere che con vari strumenti a fatto il miracolo , tolto il gibollo senza doverla verniciarla , mi e andata ancora bene , pero voglio dire che noi che sudiamo i nostri soldi spesi per le nostre auto con fatica , ci viene la febbre ogni volta che lasciamo la nostra auto in parcheggio, al contrario trovi gente ne che se ne sbattono della loro auto magari vecchia e piena di gibolli che non hanno nessun ritegno ed educazione .
 
@Pio parole sante! Occorre veramente tanta pazienza!
 
Indietro
Alto Basso