Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ulla che bella !!Ho approfittato della riparazione della mia full hybrid gt-line plus, causa tamponamento, per fare ritingere i cerchi neri. Direi che cosi è un pochino più cattiva Vedi l'allegato 30661
I 300euro sono con verniciatura a polvereBellissima ottima scelta…lo volevo fare anch io…posso sapere quanto ti è costato?grazie
Direi assolutamente siEuro 300 per 4 cerchi è un prezzo più che conveniente.
Ciao Andrea, posso chiederti (anche in privato) i riferimenti della carrozzeria che ti ha proposto il lavoro a 320?Cerchi bellissimi, ho preso l'auto uguale bianca GT line + ed i cerchi originali sono di un grigio improponibile, appena arriva farò lo stesso tuo lavoro. A Roma per fare i 4 cerchi 320€. Mi smontano gli originali e per la settimana mi montano 4 cerchi muletto, poi rimontano il tutto
LadriCiao Andrea, posso chiederti (anche in privato) i riferimenti della carrozzeria che ti ha proposto il lavoro a 320?
Riceverò l'auto mercoledi e vorrei anche io farli riverniciare, ma le 2 che ho interpellato mi hanno chiesto rispettivamente 470 e 600...![]()