• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Cerchi neri

Alex1964

Utente
Registrato
5 Marzo 2022
Messaggi
28
Punteggio reazioni
32
Provincia
PO
Kia
Sportage
Anno
2022
Ho approfittato della riparazione della mia full hybrid gt-line plus, causa tamponamento, per fare ritingere i cerchi neri. Direi che cosi è un pochino più cattiva
20220528_131326.jpg
 
Trovo che sia una scelta veramente azzeccata e che dia molta sportività alla linea. Molto bella complimenti.
 
A @Pio piacerà un sacco 😜. Ne sono strasicuro, vero?
Stile "black edition" :applausi:
 
Bellissima Complimenti 😍 hai fatto bene questo è il mio stile ! Vedi anche @almifeda sa !!!!!!! 😄 già i miei gusti .
Complimenti ancora lai resa più cattivella con un accento in più. ;)
 
😍 :driving: d'altra parte siamo appassionati e ci piace personalizzarle.
 
Bellissima ottima scelta…lo volevo fare anch io…posso sapere quanto ti è costato?grazie
 
La carrozzeria che mi ha fatto il lavoro è di proprietà di un mio carissimo cugino, ti direi un costo che non fa testo 😊😊😊😊
 
Cerchi bellissimi, ho preso l'auto uguale bianca GT line + ed i cerchi originali sono di un grigio improponibile, appena arriva farò lo stesso tuo lavoro. A Roma per fare i 4 cerchi 320€. Mi smontano gli originali e per la settimana mi montano 4 cerchi muletto, poi rimontano il tutto
 
Cerchi bellissimi, ho preso l'auto uguale bianca GT line + ed i cerchi originali sono di un grigio improponibile, appena arriva farò lo stesso tuo lavoro. A Roma per fare i 4 cerchi 320€. Mi smontano gli originali e per la settimana mi montano 4 cerchi muletto, poi rimontano il tutto
Ciao Andrea, posso chiederti (anche in privato) i riferimenti della carrozzeria che ti ha proposto il lavoro a 320?

Riceverò l'auto mercoledi e vorrei anche io farli riverniciare, ma le 2 che ho interpellato mi hanno chiesto rispettivamente 470 e 600... :banghead:
 
Ciao Andrea, posso chiederti (anche in privato) i riferimenti della carrozzeria che ti ha proposto il lavoro a 320?

Riceverò l'auto mercoledi e vorrei anche io farli riverniciare, ma le 2 che ho interpellato mi hanno chiesto rispettivamente 470 e 600... :banghead:
Ladri
 
Indietro
Alto Basso