• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Cerchi Niro diamantati, e pestati

Onesto comunque per essere un fai da te è venuto molto bene dai, nell'attesa della decisione da intraprendere hai fatto un bel lavoro :good:
 
La diamantatura adesso ce l'ha il marciapiede :(.
Quando tornerò a casa proverò a passare da questa carrozzeria a Sanremo, secondo te si può ripristinare la diamantatura come in origine?
Onesto comunque per essere un fai da te è venuto molto bene dai, nell'attesa della decisione da intraprendere hai fatto un bel lavoro :good:
Grazie. Se non altro non vedo quella rigatura orribile :arghh:
 
Risultato apprezzabile, bravo @still !
 
Ottimo lavoro fai da te, Still:applausi::applausi::applausi:
 
Grazie Silvano, un giorno ci passo e guardo cosa dicono
 
@still ma hai solo levigato o hai usato anche un po di stucco. Perché il risultato è incredibilmente buono
 
@still ma hai solo levigato o hai usato anche un po di stucco. Perché il risultato è incredibilmente buono
Solo levigato. Passata leggera con carta vetrata a grana 200 per togliere i segni grossi poi rifinitura con quella 1000 lisciando con pazienza. Alla fine un paio di lucidate con dentifricio (sono in vacanza e la pasta abrasiva la ho a casa, lavoro con quello che ho reperito qui da un ferramenta). Per la vernice ho trovato quella colore alluminio per alta temperatura, copre bene e attacca parecchio, purtroppo il colore non è identico ma si nota poco la differenzaAlla fine mi sa che lo lascio così :cool:
IMG_20190710_181542.jpg

Non vi dico però il nervoso appena graffiato :mad:
 
No, ho usato un dentifricio generico, quello sbiancante andrebbe meglio perché è più abrasivo. Questo bio repair ripara lo smalto, ma anche quello dei cerchioni? :D:D:D
 
Salve a tutti, riprendo questa discussione anche se ormai vecchia di millenni…Giusto una info su chi saprebbe indicarmi un posto zona Milano per ripristinare i cerchi diamantati da 18” della Niro, i miei sono un po’ grattugiati tutti e 4, li ho così da quando ho preso l’auto (usata ovviamente) e da diversi mesi ho il pallino di voler rimetterli a nuovo. Ringrazio in anticipo chiunque sappia aiutarmi in qualche modo!👍🏻😁
 
Io le avevo fatti rifare dal mio darrozziere di fiducia dato he due presentavano dei segni di graffi da marciapiede lavoro perfetto .
Prova a chiedere al tuo carrozziere o altrimenti ti devi affidare a dei specialisti , ma credo che il prezzo aumenti .
 
Indietro
Alto Basso