1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

Cerchi nitro 4 per rio 2015

Discussione in 'Kia Rio UB (2011-2016)' iniziata da libero_fd, 24 Dic 2015.

1. libero_fd

libero_fd Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Provincia:
    Roma
    Motorizzazione:
    Kia rio 2015
    Ciao a tutti, possiedo una nuova rio 2015 e vorrei cambiare i cerchi in ferro da 15 con cerchi in lega nitro4 della mak da 16 e gomme goodyear vector all season 195/55 87h.. quale dovrei prendere visto che ci sono vari tipi con numero canale differente e numero et differente? Sul libretto di manutenzione ce scritto 6j ma i cerchi della mak sono da 7. Si possono montare sdcondo voi senza problemi?grazie

2. Gyus80

Gyus80 Utente famoso

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Provincia:
    NO
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.2
    Anno:
    2012
    Prima di tutto verifica se la tua vettura porta le misure superiori a libretto.In caso contrario devi attivarti a seguire una procedura nuova tramite motorizzazione.Non è più la menata di una volta con il nulla osta ma qualcosa c'è da fare.
    Tornando a te non credo ci siano problemi.Se scegli un cerchio con il canale più largo devi scegliere un ET che ti consenta di mantenere la giusta distanza dall'ammortizzatore.Io ti consiglierei di mandare una richiesta scritta al produttore che sicuramente saprà su quali misure indirizzarti(più o meno è quello che fa già il gommista)..
    Facci sapere;)

3. libero_fd

libero_fd Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Provincia:
    Roma
    Motorizzazione:
    Kia rio 2015
    grazie mille aei stato molto chiaro..cmq.tanti auguri di buon natale
    - Post doppio unito -, 24 Dic 2015 ---
    ..vi faro sapere presto..

Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.