• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Rio UB Cerchio da 17" piegato...

Cavolo Puma! Mi dispiace...
Vedere la macchina superfiammante con quei bei cerchi e un ruotino non è proprio una bellezza!
@radu per intenderci: hai chiesto alla motorizzazione di omologarti sui cerci da 17 originali della Rio la possibilità di mettere una gomma con spalla più alta rispetto a quella originale?
In questo modo ne risente un po' meno in quanto a buche, giusto?

Non dirmi niente, con il ruotino blu......
 
Ho rischiato tante volte anche io!!!! Le botte si sentono alla grande sulla rio, a differenza delle altre auto avute (i 17 a spalla bassa sono belli ma.........)

Nella mia città ho strade minate! !

Mi ritrovo a fare slalom e quando per una distrazione ne perdo una li sono guai!!!!
 
non con la rio, ma con un'altra macchina e cerchi aftermarket, alla fine sono sempre cerchi... Avevo provato a prenderli nuovi ma erano già fuori produzione :( mediamente si spende entro i 100€/cad ma il mio ha il bordo diamantato e sono altri soldi per sistemarlo
 
faccio gli scongiuri, ma se dovesse succedermi almeno ho una ruota di scorta e non il ruotino.. comunque considerando che è in lega e da 17 non sono prezzi esageratissimi... e per quelle cifre farsi tutta la menata della denuncia non ne vale mai (peccato) la pena. Certo che con tutti i km che fai hai davvero alte probabilità che ti capitino 'ste cose...

Nella speranza che non abbia fatto altri danni davvero però, considera che la botta che mi hanno dato (non fortissima sicuramente, ma data da un camion dei rifiuti), mi ha storto il bullone della campanatura (così dice il gommista), oltre che spostare totalmente la convergenza.

Insomma sarebbe da valutare a fondo l'entità del danno sopratutto perché ci lavori, quindi a quello materiale sarebbe da conteggiare anche il disagio professionale (o come lo volete chiamare).

La prossima volta mangia pesce!!! ;)
 
Macchina ritirata..... cerchio come nuovo.....
 
......Sino alla prossima buca:D:p
Certo che le strade sono diventate un mix di voragini e di proiettili sparati dalle macchine.Io sulla ceed
dopo 7 anni di mitragliate ho sostituito il vetro il mese scorso ed è già con un segnetto...
 
Indietro
Alto Basso