• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Cerchio - Difetto estetico

Io ho i cerchi in lega "normali"; me li hanno sostituiti in garanzia (dopo due/tre anni di vita) perchè la verniciatura si era sfogliata su 3.
Ciao almifeda
la tua era una roba del genere?
Come hai segnalato? Sei stato alla concessionaria oppure ti sei rivolto all'assistenza clienti?
Grazie
 

Allegati

  • IMG_20210304_105024.jpg
    IMG_20210304_105024.jpg
    160,3 KB · Visite: 166
Caspita è rovinato !!! Ma sembrerebbe un problema di trasparente .
 
Ciao almifeda
la tua era una roba del genere?
Come hai segnalato? Sei stato alla concessionaria oppure ti sei rivolto all'assistenza clienti?
Grazie
Io non ho i cerchi "diamantati". A me si era semplicemente sfogliato il trasparente. Li ho fatti vedere al concessionario/officina dove ho acquistato l'auto in occasione di un tagliando. Hanno fatto foto e chiamato quando sono arrivati (un paio di mesetti)
 
Scusa eh, ma quello parrebbe un cerchio graffiato più che difettoso.
 
Io non ho i cerchi "diamantati". A me si era semplicemente sfogliato il trasparente. Li ho fatti vedere al concessionario/officina dove ho acquistato l'auto in occasione di un tagliando. Hanno fatto foto e chiamato quando sono arrivati (un paio di mesetti)
Grazie
Post automatically merged:

Scusa eh, ma quello parrebbe un cerchio graffiato più che difettoso.
Anche io inizialmente ho pensato questo... Il fatto è che nel tempo le macchie sono aumentate senza che muovessi l'auto....
Guarda questa ulteriore foto.... sembra come un processo di deterioramento
 

Allegati

  • IMG_20210304_105040.jpg
    IMG_20210304_105040.jpg
    104 KB · Visite: 162
Ultima modifica:
Succede su un solo cerchio?
Io avevo una modanatura sottoporta di acciaio cromato con parti opache; l'ho fatto presente in concessionaria: in tempo reale hanno mandato le foto a Kia Italia e sono stati autorizzati alla sostituzione; un mesetto è arrivato il pezzo (grosso, perchè includeva tutta la copertura in plastica sopra ai brancardi), mi hanno avvisato e poi sostituito perfettamente la parte.
Certamente ti cambieranno il cerchio.
 
Succede su un solo cerchio?
Io avevo una modanatura sottoporta di acciaio cromato con parti opache; l'ho fatto presente in concessionaria: in tempo reale hanno mandato le foto a Kia Italia e sono stati autorizzati alla sostituzione; un mesetto è arrivato il pezzo (grosso, perchè includeva tutta la copertura in plastica sopra ai brancardi), mi hanno avvisato e poi sostituito perfettamente la parte.
Certamente ti cambieranno il cerchio.
In effetti sembra iniziare anche su altri due, in maniera molto meno evidente... Del resto in questo periodo non usando spesso l'auto questa risulta anche molto sporca e non ci avevo fatto caso.
 
Indietro
Alto Basso