• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Cerchio e gomma danneggiati

DarioM84

Utente attivo
Registrato
23 Aprile 2019
Messaggi
335
Punteggio reazioni
154
Provincia
CN
Kia
Pro Cee'd
Anno
2019
Venerdì sera, cercavo dove entrare in un benzinaio vicino a un centro commerciale(Sono dei labirinti), per guardare dove si trovava l'entrata ho visto all'ultimo una rientranza prima di una rotonda e ho preso cerchio e gomma. Sono riuscito a evitare danni maggiori.
Guardate che roba, fortunatamente la gomma ha retto.
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2019-08-26 at 13.46.43(3).jpeg
    WhatsApp Image 2019-08-26 at 13.46.43(3).jpeg
    136,8 KB · Visite: 566
  • WhatsApp Image 2019-08-26 at 13.46.43(2).jpeg
    WhatsApp Image 2019-08-26 at 13.46.43(2).jpeg
    102,9 KB · Visite: 577
  • WhatsApp Image 2019-08-26 at 13.46.43(1).jpeg
    WhatsApp Image 2019-08-26 at 13.46.43(1).jpeg
    167,9 KB · Visite: 585
  • WhatsApp Image 2019-08-26 at 13.46.43.jpeg
    WhatsApp Image 2019-08-26 at 13.46.43.jpeg
    161,7 KB · Visite: 510
meeeeerda che taglio sulla gomma....il cerchio si ripara con un centinaio di euro, ma la gomma mi sa che è meglio cestinarla subito...anzi entrambe quelle dello stesso asse e quella buona te la tieni di scorta.
 
Guarda ho la kasko sulle gomme quindi la stanno già ordinando, ho chiesto per il cerchio e devono farmi sapere, non tutti li sistemano. Hanno solo1000km quindi credo cambiero solo quella danneggiata.
 
dai facci sapere come va a finire col cerchio...curiosità: la kasko sulla gomma ce l'hai da assicurazione/rca o fatta contestualmente ad acquisto-finanziamento in conce?
 
Per il cerchio quando so qualcosa ti faccio sapere. L'assicurazione l'ho stipulata durante l'acquisto per 33 euro.
 
ho la kasko sulle gomme quindi la stanno già ordinando, ho chiesto per il cerchio e devono farmi sapere, non tutti li sistemano. Hanno solo1000km quindi credo cambiero solo quella danneggiata.
Meno male che, tutto sommato, te la caverai con poco. Tienici informati,
:ciao:
 
Venerdì sera, cercavo dove entrare in un benzinaio vicino a un centro commerciale(Sono dei labirinti), per guardare dove si trovava l'entrata ho visto all'ultimo una rientranza prima di una rotonda e ho preso cerchio e gomma. Sono riuscito a evitare danni maggiori.
Guardate che roba, fortunatamente la gomma ha retto.

noooooooooooo!!!!
 
Ecco, battezzata anche te , mi dispiace molto.
Almeno puoi prendertela con te stesso, non come nel mio caso...:oops::mad:
 
benvenuto nel club delle proceed "ammaccate" :D ... a parte gli scherzi mi dispiace, io che ho strisciato il paraurti anteriore volevo morire :mad::(
 
Mi hanno chiamato prima che la gomma è in arrivo, cmq siamo a 130€ montata, e questi sono coperti dall'assicurazione.
Per il cerchio ieri un primo carroziere mi ha detto che loro i cerchi come la proceed non li trattano perchè la parte lucida(credo diamantata) deve essere effettuata con un macchinario particolare (credo una fresa), quindi di solito un danno del genere viene gestito da un gommista che invia il cerchio ad uno di questi centri ( sembrano essere 2 in tutta Italia una a Milano e una a Latina) ipotizzandomi un prezzo dai 150 ai 250 consigliandomi di valutare di comprare un cerchio nuovo :confused:. Stasera passo da un'altro e vedo cosa mi dice.
 
...Per il cerchio ieri un primo carroziere mi ha detto che loro i cerchi come la proceed non li trattano perchè la parte lucida(credo diamantata) deve essere effettuata con un macchinario particolare (credo una fresa), quindi di solito un danno del genere viene gestito da un gommista che invia il cerchio ad uno di questi centri ( sembrano essere 2 in tutta Italia una a Milano e una a Latina) ipotizzandomi un prezzo dai 150 ai 250 consigliandomi di valutare di comprare un cerchio nuovo :confused:. Stasera passo da un'altro e vedo cosa mi dice.

Beh, so che scoccia, ...ma una bella lavata e via così. Anche perché prima o poi una grattatina ai cerchi la diamo sempre :confused::rolleyes:o_O;)
 
Mi hanno chiamato prima che la gomma è in arrivo, cmq siamo a 130€ montata, e questi sono coperti dall'assicurazione.
Per il cerchio ieri un primo carroziere mi ha detto che loro i cerchi come la proceed non li trattano perchè la parte lucida(credo diamantata) deve essere effettuata con un macchinario particolare (credo una fresa), quindi di solito un danno del genere viene gestito da un gommista che invia il cerchio ad uno di questi centri ( sembrano essere 2 in tutta Italia una a Milano e una a Latina) ipotizzandomi un prezzo dai 150 ai 250 consigliandomi di valutare di comprare un cerchio nuovo :confused:. Stasera passo da un'altro e vedo cosa mi dice.
Scusa ma 130 euro montata utilizzando i vantaggi dell'assicurazione?
 
Ciao mako al telefono mi hanno detto che siamo attorno quella cifra col montaggio. devo pagare io la fattura al concessionario e poi mi viene rimborsata. Anchio pensavo di più. Sono passato dal secondo carroziere questo carrozziere mi ha detto che non può farlo altrimenti non rimane bene. Sono poi passato dal gommista che ha i contatti con un'azienda che li sistema. Mi fanno sapere il costo. Il problema che sono necessari 15 giorni tra spedirlo e ritorno. Mi ha detto che cmq la gomma non essendo danneggiata nella tela la possono vulcanizzare.
 
ciao @DarioM84 , com'è finita poi col cerchio? stamane ho grattugiato uno dei miei su un marciapiede in una curva stretta che faccio diecimila volte al giorno....che palle. la grattugiata è leggermente più estesa della tua, e la gomma non è stata intaccata.
 
http://www.almacerchi.it/ da anni li conosco lavorano in modo professionale abbiamo mandato o portato direttamente dei cerchi che per me erano da buttare e sono ritornati nuovi ,perfettamente riparati.
 
Indietro
Alto Basso