• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Cerchio niro graffiato

Magari sono coperto dalla kasko... Provo a sentire assicurazione.
 
Non penso...
 
@Brucaliffo87 A me era successo la stessa cosa con la mia Precedente vettura che avevo ,in una manovra o toccato il cerchio da 19 della Sportage non sapete la rabbia e la delusione di averlo rovinato ,che poi oltretutto era anche ben visibile rimasi male per un po' ma come dice giustamente Fabio kia poi col tempo ci fai l'abitudine ,ma l'occhio andava sempre li ,lo portata dal mio amico carrozziere ma anche lui mi ha consigliato di lasciarlo così .perché il costo era abbastanza notevole !il graffio era molto evidente ,ho provato a lucidare con pasta abrasiva che ai me un po si è mascherato e ho dovuto accontentarmi,.
 
Io, sarà l’abitudine di parcheggiare da sempre lungo i marciapiedi non avendo il garage, sarà la fortuna, sarà lo spiccato senso delle proporzioni della macchina che ho sempre avuto, ma facendo i debiti scongiuri non ho mai segnato i cerchi. L’unico segno che ho, su un cerchio della Fiat e non sulla Kia, è uno sfregio a causa di una buca in cui sono finito che ha graffiato una razza del cerchio, ma lungi da me ripararlo...
 
@ilmat Ilmat e perché hai un buon occhio !! :good: no comunque ragazzi capisco e davvero brutto vedere i cerchi rovinati mi sembra di andare in giro con una macchina rovinata sarà perché sono troppo pignolo e ad ogni segnetto che vedo ci rimango davvero male.😞
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso