• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica cerco tubi rigidi freno abs

totomarga

Neoiscritto
Registrato
28 Febbraio 2022
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Provincia
CL
Kia
Sportage
Anno
2016
buongiorno a tutti, volevo chiedervi un aiuto, ho una sportage del 2016 4 serie motosizzato 1.7 crdi 85 kw, mi servirebbe il tubo freno rigido che va dal gruppo abs all'anteriore sinistro dove si attacca al tubo freno flessibile ant sx. non riesco a trovarlo da nessuna parte, qualcuno potrebbe aiutarmi a trovarlo per favore? non riesco nemmeno a trovare il codice o di che tubo si tratta, dimensione e cose simili. Grazie mille a chi mi vorrà dare una mano. buona giornata a tutti
 
Spero che qualcuno mi dia un aiuto, grazie
 
Gli ho telefonato e onestamente mi hanno detto di portare direttamente la macchina lì per vedere qual'è nello specifico... In pratica vogliono fare il lavoro loro. Per questo sto cercando almeno un esploso o qualcosa dove trovare quanto meno il codice
 
E non ti conviene farlo fare a loro questo punto? Cosa sarà mai un'oretta di mano d'opera, almeno sei tranquillo.
 
Perché devo prendere carro attrezzi portarla li ecc ecc... Infatti chiedo aiuto su come trovarla per sbrigarmi prima e avere meno problematiche..
 


Prova a dare un'occhiata, dovrebbe essere il 58715G

Fai comunque la ricerca inserendo il n° di telaio > https://partsouq.com/en/catalog/genuine/locate?c=Kia
 
Può essere? Amazon.
 

Allegati

  • Screenshot_20220228-213155_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20220228-213155_Samsung Internet.jpg
    42,3 KB · Visite: 112


Prova a dare un'occhiata, dovrebbe essere il 58715G

Fai comunque la ricerca inserendo il n° di telaio > https://partsouq.com/en/catalog/genuine/locate?c=Kia
grazie mille era proprio quello che cercavo, almeno adesso so di cosa sto parlando. è proprio quello che mi hai dato il codice tu quello che cercavo. grazie. ma questo sito che vendono sti pezzi di che paese sarebbe? se uno oridna li i pezzi quando arrivano? qualcuno ha gia comprato qui?
grazie mille
Post automatically merged:

Può essere? Amazon.
grazie, ma questo è il pezzo finale, a me serve quello di prima, ma gia mi hanno risposto esaustivamente, grazie lo stesso
 
Indietro
Alto Basso