• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Che dire...ciao a tutti!

Panzone

Utente attivo
Registrato
20 Febbraio 2018
Messaggi
73
Punteggio reazioni
93
Provincia
VA
Kia
Niro
Anno
2018
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Ho conosciuto il forum assolutamente per caso, cercando informazioni sulla Niro ibrida. Da quando ho iniziato a leggere le discussioni, visito il forum almeno tre o quattro volte al giorno. Tutto molto interessante!
Cosa mi ha spinto verso l'idea di acquistare un'auto ibrida? Semplicemente devo sostituire la mia C-Max GPL aziendale e mi sono messo alla ricerca di un'auto simile, che purtroppo non ho più trovato sul mercato del nuovo. Ragionando sui problemi di impiego del Diesel (normativi e non) ho quindi pensato ad altre tipologie di carburante, metano compreso. Infine ho rivalutato la soluzione ibrida e considerato tre alternative: Niro, Ioniq e Auris Touring Sport.
Scartata la Toyota a causa di un progetto "un po vecchiotto" e la Ioniq solo per la scarsa abitabilità dei posti posteriori (tocco il soffitto con la testa semplicemente stando seduto dietro...) è rimasta la Niro.
Ora passerò i prossimi due mesi (speriamo senza particolari ritardi) cercando di informarmi il più possibile sulla nuova auto e sulla tecnologia che si porta in dote.
 
Benvenuto Panzone! :welcome:
Avrai parecchio da sfogliare... soprattutto nella Niro-sezione...
L'attesa dell'auto nuova è sfiancante :(:)
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti ho aggiunto alla LISTA Niromani
 
Benvenuto.....
 
:ciao::welcome:Ciao e benvenuto tra noi Niromane @Panzone
 
Grazie a tutti del "benvenuto".......:):)
 
Indietro
Alto Basso