• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Checklist nuova Kia Stonic

francescopr

Neoiscritto
Registrato
7 Ottobre 2019
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Provincia
BG
Kia
Stonic
Anno
2017
Andrò a visionare/acquistare una Stonic Style con Pacchetto Design my 2017, 1.4 MPI con 25.000 KM.
Credo che il prezzo pattuito sia abbastanza concorrenziale (€. 11.500), vorrei però sapere eventuali difetti congeniti del modello o difetti da controllare all'atto del ritiro.
Ancora, vi chiederei il prezzo indicativo del secondo tagliano.
Grazie a tutti!
 
Posso dirti che un difetto tipico è la frizione nel passaggio tra prima e seconda marcia. Difetto nel senso che lavora non benissimo ma alla fine ci si fa l'abitudine.
Il prezzo del 2° tagliando dovrebbe essere in linea col primo o forse appena superiore: 1° tagliando 180-200 euro; 2° tagliando 200-220 euro (ho mediato a spanne alcuni valori trovati qui sul forum).
Nel benzina i tagliandi si fanno ogni 15.000km ovvero ogni anno.
 
Posso dirti che un difetto tipico è la frizione nel passaggio tra prima e seconda marcia. Difetto nel senso che lavora non benissimo ma alla fine ci si fa l'abitudine.
Il prezzo del 2° tagliando dovrebbe essere in linea col primo o forse appena superiore: 1° tagliando 180-200 euro; 2° tagliando 200-220 euro (ho mediato a spanne alcuni valori trovati qui sul forum).
Nel benzina i tagliandi si fanno ogni 15.000km ovvero ogni anno.
Grazie per la risposta.
Posso chiederti un'opinione sul prezzo?
 
Scusa ma non ho capito mese e anno di immatricolazione. I pacchetti addizionali di fatto non danno valore all usato.
Posso dirti che la mia 1.0 style é valutata 14.700 euro con 6 mesi di vita dall'assicurazione.
 
Scusa ma non ho capito mese e anno di immatricolazione. I pacchetti addizionali di fatto non danno valore all usato.
Posso dirti che la mia 1.0 style é valutata 14.700 euro con 6 mesi di vita dall'assicurazione.

Immatricolazione novembre 2017.
Vero che non danno il valore, se però vado in concessionario a comprarmi quegli accessori me li fanno pagà XD, di conseguenza determinano il prezzo dell'usato.
 
Ultima modifica:
Non so se ti può essere utile ma su "Al Volante" (che non è la bibbia) quotano la stonic 1.0 Style del 2017 10.900 euro.
Il motore 1.0 a nuovo costa (se non erro) 1.000 euro di + del 1.4 per cui in teoria il 1.4 dovrebbe valere ancora meno.
 
Indietro
Alto Basso