Io no di certo, comunque ho letto su questa soluzione e ho scoperto che per chi non volesse fare esperimenti anche con i materiali occorrenti, esiste un kit completo ed è reperibile in rete a circa 350/400 euro corredato da cella di elettrolisi (da ordinare sulla base della cilindrata del motore), gorgogliatore, valvola di non ritorno per il gas, alimentatore, cavetteria e tubi, fusibile, chip EFIE di controllo idoneo per il modello di auto. Rimane fuori solo il connettore ODBII, che va acquistato a parte e costa una decina di euro..
Il kit HHO deve essere accoppiato correttamente alla centralina elettronica che aiutata dal chip EFIE regola in continuazione l’immissione di benzina rilevando la quantità’ di ossigeno in uscita tramite le sonde lambda.
La migliore efficienza del motore si ha perché brucia meno benzina, sostituita da un altro carburante (H2) che ha un potere esplodente maggiore e quindi il motore fa meno “fatica” a funzionare.
Il motore funziona bene a bassi regimi, ma appena si chiede potenza va in affanno perché il chip forza la centralina ad immettere meno benzina di quella necessaria.