• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Chiarimenti su Sportage1.6 GDi ECO GPL 126 CV 6MT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nicosuba

Neoiscritto
Registrato
9 Dicembre 2020
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
PD
Kia
Sportage
Anno
2020
Buongiorno a tutti mi chiamo Nicola

A dire il vero seguo già da un po’ le vostre discussioni che ritengo veramente utili e in certi casi molto preziose.

Inizio con il dire che annualmente dovrei percorrere circa 18.000 km , pertanto sarei orientato a comprare una vettura nuova e alimentata a GPL, in particolare sarei interessato all’acquisto di una Sportage1.6 GDi ECO GPL 126 CV 6MT STYLE.

Vi chiedo sin d’ora perdono se dovessi risultare ripetitivo o mal informato ma vorrei cortesemente chiarimenti su questi miei quesiti e dubbi:

Prima domanda ovvero poiché l’auto intendo ordinarla nuova, spero che, acquistandola nuova, il concessionario non mi venda una qualche rimanenza o casi invenduti

Seconda domanda, per quanto concerne il consumo anomalo del liquido valve care che da quanto apprendo risulta essere consistente e quindi un vero problema, esiste un richiamo ufficiale kia oppure è a discrezione dell’assistenza/officina intervenire o meno? Qualcuno ha avviato reclami?

Terza domanda, vi sono problemi conosciuti agli iniettori, anche su questo modello/annata 2020 di auto?

Ultima domanda, vanno eseguiti interventi periodici al gioco valvole? Ogni quanto e a che costo?



Ringrazio anticipatamente tutti voi e speranzoso di una vostra risposta ai miei quesiti.
Grazie e vi auguro una felice giornata
 
Buongiorno a tutti mi chiamo Nicola

A dire il vero seguo già da un po’ le vostre discussioni che ritengo veramente utili e in certi casi molto preziose.

Inizio con il dire che annualmente dovrei percorrere circa 18.000 km , pertanto sarei orientato a comprare una vettura nuova e alimentata a GPL, in particolare sarei interessato all’acquisto di una Sportage1.6 GDi ECO GPL 126 CV 6MT STYLE.

Vi chiedo sin d’ora perdono se dovessi risultare ripetitivo o mal informato ma vorrei cortesemente chiarimenti su questi miei quesiti e dubbi:

Prima domanda ovvero poiché l’auto intendo ordinarla nuova, spero che, acquistandola nuova, il concessionario non mi venda una qualche rimanenza o casi invenduti

Seconda domanda, per quanto concerne il consumo anomalo del liquido valve care che da quanto apprendo risulta essere consistente e quindi un vero problema, esiste un richiamo ufficiale kia oppure è a discrezione dell’assistenza/officina intervenire o meno? Qualcuno ha avviato reclami?

Terza domanda, vi sono problemi conosciuti agli iniettori, anche su questo modello/annata 2020 di auto?

Ultima domanda, vanno eseguiti interventi periodici al gioco valvole? Ogni quanto e a che costo?



Ringrazio anticipatamente tutti voi e speranzoso di una vostra risposta ai miei quesiti.
Grazie e vi auguro una felice giornata
Ciao!
La prima domanda non l’ho capita, nel senso speri che non sia una rimanenza.
per la seconda essendoci un’altra discussione puoi allacciarti li.
Anche per la terza c’è una discussione sui problemi di iniettori.
sull’ultima non so dirti, ma vedrai che se cerchi un po’ nel forum ci sono tanti messaggi sul gpl;)
 
@nicosuba Come ti ha suggerito Ilmat ci sono state varie discussioni in merito premetto nel dire che io sono un Sportaggista convinto, vettura stupenda !!!!! Io ho avuto problemi di iniettori con la mia precedente Sportage come tanti altri troverai tra i miei commenti relativi a questo problema" PROBLEMI DI INIETTORI".Ti suggerirei di leggerli al fine di decidere con calma una tua decisione finale .
 
ok adesso vado a postare le mie domande nei relativi thread.
 
Inizi col dire che hai letto i vari topic, ma poi poni domande che fan capire che non hai letto più del titolo degli stessi.
Siccome qui non ci serve un'altra discussione sui soliti discorsi noti, qui chiudo e vai a leggerti i topic gia esistenti ed 8n cui ho visto hai gia posto in alcuni le domande che fai qui.
Pa prossima volta ti chiedo rispetto delle regole che hai accettato in fase di registrazione.
Se non le ricordi, cerca "regolamento" e leggilo di nuovo.
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso