• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Chiarimento allestimento: Class + Style Pack o GtLine?

Ah, adesso è chiaro :)
 
la gtline ha in più il tetto in vetro apribile e il keyless
Ho una Class + SP MY2017 ed ho entrambe le cose... :)
Grazie per i chiarimenti, leggendo ho visto che ci sono i sedili ventilati, da che allestimento sono presenti?
I sensori di parcheggio sono presenti sia anteriormente che posteriormente?
Non riesco a trovare un posto dove siano elencati con completezza i vari allestimenti.
Ancora grazie.
I sedili ventilati credo siano appannaggio esclusivo della Tucson, sulla Sportage anche se GtLine AWD non credo siano ottenibili.
 
I sedili ventilati credo siano appannaggio esclusivo della Tucson, sulla Sportage anche se GtLine AWD non credo siano ottenibili.

Come già detto in precedenza, accessori tipo, volante riscaldato, sedili ventilati, sistema di parcheggio automatico sono disponibili su altri mercati, non per quello italiano.
 
Avrei una domanda: credo d'aver letto sul sito Kia che la Class + Style Pack prevedeva sedili anteriori riscaldabili (la GtLine anche posteriormente)...
Con un po di disappunto sto scoprendo che questa funzionalità non c'è, o cerco in punti sbagliati? Non ho trovato i tasti per tale funzione...
Grazie per ogni utile suggerimento!
 
Sulla GT Line i pulsanti dei sedili riscaldati posteriori si trovano sugli sportelli accanto a quelli degli alza cristalli, se presenti in quell'allestimento dovresti trovarli in quel punto.
 
Sulla GT Line i pulsanti dei sedili riscaldati posteriori si trovano sugli sportelli accanto a quelli degli alza cristalli, se presenti in quell'allestimento dovresti trovarli in quel punto.
Non la GTLine percui non posso verificare peró ero quasi convinto d’aver visto nell’elenco optional della Class + S.P. I sedili riscaldabili (solo frontali).

I tasti per quest’ultimi sono sotto le due file di tasti principali: disposti su una terza fila centrale di tasti più in basso e più incassata.
 
Si, avevo capito che non hai la GT Line, quello che stavo dicendo è che, nel caso in cui fossero presenti i sedili riscaldabili posteriori, i pulsanti li trovi sulle portiere, accanto a quelli degli alza cristalli elettrici.
In genere, escludendo il tunnel centrale delle versioni automatiche che differisce abbastanza rispetto a quelle con cambio manuale, i pulsanti che si trovano sulla consolle centrale e portiere sono gli stessi su tutte le versioni, infatti i pulsanti dei sedili riscaldabili anteriori si trovano nella stessa posizione che hai descritto anche sulla GT Line.
 
Ho controllato sul sito della casa madre (configuratore) e, non soddisfatto ho anche chattato con operatore...
Mi hanno confermato che i sedili riscaldabili sono SOLO presenti sulla GTLine (e cmq sempre e solo anteriori + posteriori).
 
Ma sarebbe possibile sapere in quali optional consiste lo style pack per la kia class 1.7 115cv??
Grazie.
 
Come già detto in precedenza, accessori tipo, volante riscaldato, sedili ventilati, sistema di parcheggio automatico sono disponibili su altri mercati, non per quello italiano.
Sulla versione GTline ho a disposizione il volante riscaldato e i sedili sia ant. che post. riscaldati ma non ventilati. Non è presente il parcheggio automatico.
 
Indietro
Alto Basso